Carlotta Mantovan, tutta la verità sul clamoroso esonero: vedova Frizzi senza peli sulla lingua

In Rai è avvenuto un cambiamento che ha portato la presentatrice ad essere sostituita da un’altra persona. Ecco che cosa è successo.

carlotta mantovan
Carlotta Mantovan, conduttrice tv (Instagram)

Carlotta Mantovan è conosciuta dal grande pubblico sia per essere stata la moglie del compianto Fabrizio Frizzi sia per essere uno dei volti Rai.

In effetti, la bella veneziana, dopo essere stata concorrente di Miss Italia e Veline, l’abbiamo vista per esempio a Portobello, Telethon e più recentemente a Tutta salute, in onda su Rai 3.

Al momento, comunque, Carlotta ha anche un profilo Instagram piuttosto seguito dove si diverte a condividere con i numerosi follower scatti della vita quotidiana insieme con la sua adorata figlia Stella e i suoi cavalli.

Come sappiamo, infatti, la Mantovan è appassionata di equitazione, sport che le è stato anche molto utile per ritrovare il sorriso dopo la tragica scomparsa del marito.

Dolcissime quindi le fotografie che posta spesso sulla sua pagina personale e che vengono molto apprezzate dai suoi ammiratori. In effetti sono sempre tanti i like e i commenti affettuosi che la presentatrice riceve ogni volta.

Una sostituzione che ha fatto parlare

Comunque sia, per quanto riguarda i suoi impegni professionali, come si è ricordato poche righe fa, la Mantovan aveva anche preso parte alla popolare trasmissione incentrata sulla salute e benessere che informa le mattine degli italiani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jillian Sposa (@jillian_sposa_jewels)

LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan, sapete cosa fa in intimità? Neanche ve lo immaginate ; FOTO

Nel frattempo, però, il programma è stato definitivamente cancellato e sostituito da Elisir che, a voler guardare, è un format veramente simile al precedente.

Stavolta, però, non è Carlotta ad affiancare Michele Mirabella. No, perché già da qualche tempo è Benedetta Rinaldi a spalleggiare il conduttore.

Così, per la verità, i maligni avevano inizialmente insinuato che la giornalista romana avesse soffiato cinicamente il posto a Carlotta.

A sua discolpa, quindi, Benedetta ha voluto chiarire come stanno veramente le cose, affermando che è stata proprio la Mantovan a decidere di lasciare la trasmissione con lo scopo di dedicarsi ad altri progetti.

Inoltre, Benedetta ha anche sottolineato che le sarebbe piaciuto molto collaborare con Fabrizio Frizzi che ha tra l’altro definito come una bravissima persona.

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Frizzi e il retroscena sulla malattia: Se guarirò lo racconterò Colpo di scena!

Per di più, ha anche dichiarato che, prima di iniziare il nuovo programma, si era sincerata del fatto che la sua presenza non avrebbe causato danni ad altri.

 

Impostazioni privacy