Barbara D’Urso sul divano e la gonna in pelle corta: un sogno che si avvera – FOTO

La conduttrice volto Mediaset si mostra più bella che mai con un look da far girare la testa. Barbara D’Urso è uno schianto e mostra tutte le sue doti nascoste.

Barbara D'Urso (Instagram)
Barbara D’Urso (Instagram)

L’esuberante conduttrice partenopea ha iniziato da poco la sua avventura al timone del completamente rinnovato Pomeriggio 5 e il nuovo look ha conquistato tutti. Da sempre molto attiva sui social, un suo ultimo scatto ha fatto letteralmente perdere la testa ai fan.

Barbarella si mostra bellissima, le lunghe gambe affusolate arricchite da uno splendido paio di scarpe nere a punta con dei deliziosi laccetti che le slanciano, i fianchi inguainati in una minigonna di pelle nera, che la rende elegantemente seducente. Una t-shirt bianca, semplice e aderente, fa da contrasto, rendendo l’ensamble moderno e grintoso.

Sorride, “Carmelita”, i biondi capelli acconciati in morbidi boccoli che le danzano ai lati del bel viso, sapientemente truccato. Un make up che enfatizza gli occhi profondi e da cerbiatta della presentatrice. Le labbra carnose e piene sono lasciate neutrale, già perfette così, senza bisogno di artifici ulteriori.

La D’Urso è uno splendore, e potrebbe tranquillamente far mangiare la polvere alle ragazza più giovani, conscia com’è della sua consapevole attrattiva.

Barbara D’Urso: che meraviglia! Fan in estasi

Barbara ha condiviso, come spesso fa, l’immagine con i suoi fan tramite il profilo ufficiale Instagram, che è stato ben presto preso d’assalto, raggiungendo più di 15.000 like.

“In pelle we trust…” scrive ironicamente lei, che si trova proprio nel suo camerino a Mediaset, tutto arredato in bianco, dove spiccano alle pareti alcune delle sue foto più belle. In lontananza, riflesso nello specchio, la postazione per il trucco, contornata di luci come una vera diva di Hollywood.

Leggi anche –> Barbara D’Urso esce dall’auto, la gonna è troppo corta: si vede tutto – FOTO

Leggi anche –> Barbara D’Urso inizia la nuova stagione proprio come piace a lei: standing ovation – FOTO

Sempre scarpe stupende..e che ne vogliamo dire dell’eleganza?👏👏👏👏❤️” scrive un follower, ammirando il nuovo stile della conduttrice, che ha detto addio ai vestiti luccicanti per dare spazio ad una maggiore sobrietà, in linea con la nuova stagione del suo programma.

Impostazioni privacy