Barbara D’Urso esce dall’auto, la gonna è troppo corta: si vede tutto – FOTO

La famosa conduttrice televisiva ha mostrato un’immagine che ha lasciato piuttosto di stucco gli ammiratori. L’abito è super sexy.

barbara d'urso
Barbara D’Urso, conduttrice tv (Instagram)

Barbara D’Urso, come abbiamo visto, dopo la lunga pausa estiva, ha ripreso il suo posto a Pomeriggio cinque. Anche se, come era stato già precedentemente annunciato, Domenica Live e Live – Non è la D’Urso sono stati definitivamente cancellati dal palinsesto.

Al loro posto, Mediaset ha deciso di dare uno spazio maggiore a Verissimo, capitanato da Silvia Toffanin, con un doppio appuntamento settimanale, e a Scene da un matrimonio, il nuovo format condotto dalla cantante Anna Tatangelo.

Comunque sia, Carmelita ci tiene a tenere sempre aggiornati i numerosi ammiratori. E lo fa proprio tramite la sua pagina Instagram.

A seguirla sono ben più di 2 milioni di follower, e, nonostante qualche haters, riceve veramente molti commenti positivi da parte dei supporter. Durante questi ultimi mesi caldi, infatti, ha caricato svariate fotografie in bikini alquanto sensuali.

Ma le vacanze sono ufficialmente termite anche per lei e al momento sembra davvero contenta di riprendere la trasmissione pomeridiana.

Lo scatto che ha suscitato molte reazioni

Proprio pochi giorni fa, per esempio, ha approfittato del profilo personale per ringraziare tutte le persone che le stanno ancora una volta dimostrando un grande affetto.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, pantaloncini cortissimi e gambe favolose: adrenalina pura  FOTO

A fine didascalia, quindi, ha anche aggiunto l’immancabile motto: “col cuore”. Ma solo due ore fa, invece, c’è stata anche un’altra foto che ha suscitato svariate reazione degli utenti del Web.

Barbara, per la precisione, nello scatto si trovava all’interno di un’automobile nell’atto di uscire dalla portiera. Ha semplicemente scritto a corredo della foto: “Stasera che sera..!”. Tuttavia, è un’altra cosa che è balzata agli occhi degli ammiratori.

La D’Urso infatti per l’occasione indossava un abito bianco decisamente molto corto che, in quella posa, faceva intravvedere qualcosa di più. L’immagine del viso peraltro appare piuttosto sfocata, lasciando invece più chiara la parte della zona del corpo.

LEGGI ANCHE –> Anna Falchi, scollatura esagerata, trasparenze in vista: e il reggiseno? FOTO

Sono già più di 8 mila i like che ha guadagnato questa fotografia fino ad adesso. E, che dire, anche i commenti sono sempre una marea quando si tratta della D’Urso. Il carosello però è composto anche da una seconda foto che fa vedere la presentatrice napoletana di spalle.

 

 

Impostazioni privacy