Barbara D’Urso inizia la nuova stagione proprio come piace a lei: standing ovation – FOTO

Il ritorno in tv di Barbara D’Urso, come sempre, non delude i fan: la conduttrice sempre a testa alta, l’annuncio sul web.

L’avvio della nuova stagione televisiva, come previsto, sta rispettando le attese in termini di ascolti. I nuovi palinsesti riscuotono il gradimento dei telespettatori, ma c’è qualcosa che non cambia mai. Come i programmi di Barbara D’Urso.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (foto da profilo ufficiale Instagram)

Si era molto discusso della figura della conduttrice partenopea, al termine della passata stagione. Sembrava finita per lei un’epoca, sugli schermi di ‘Mediaset’, pronta a essere ‘orfana’ di una figura storica come la sua. Ma le cose sono andate diversamente.

Barbara, alla fine, si è presentata regolarmente ai nastri di partenza con ‘Pomeriggio Cinque’. Un programma che negli ultimi anni ha sempre fatto la parte del leone per quanto concerne il network milanese, raccogliendo grandi ascolti e partecipazione. Un trend che pare proprio non essersi modificato, anzi.

Dopo le vacanze, Barbara ha ricaricato le batterie e ha ricominciato come sempre, con il solito spirito indomabile, la solita professionalità ed empatia nei confronti dei suoi amati telespettatori. Ed è pronta a confermarsi tra i volti di punta del piccolo schermo italiano.

Barbara D’Urso, eleganza e classe come sempre in tv: il post commovente su Instagram

La D’Urso ha accolto con grande soddisfazione ciò che è accaduto nelle prime puntate della nuova stagione e ha condiviso le sue sensazioni su Instagram con i propri fan.

Ecco la didascalia, davvero significativa, del suo ultimo post, in cui ringrazia tutti per il sostegno:

Inizia una nuova settimana…galvanizzata dall’amore ed il successo che mi avete regalato in quella passata.

I fan rispondono con altrettanto amore e devozione, moltissimi commenti sono a suo favore. Non mancano gli hater e coloro che non apprezzano il suo modo di fare tv, ma le voci ‘pro’ sembrano in netta maggioranza. Significativo il commento di Sandra Milo:

A dispetto di chi ti dava per vinta, ascolti alla mano, hai dimostrato il contrario rivelandoti vincente anche in questa nuova veste

LEGGI ANCHE —> Vasco Rossi, la dedica all’amico speciale: “Due vite spericolate”

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo, arriva l’ufficialità che nessuno si aspettava: non è possibile

Insomma, la intramontabile Barbara non molla mai. Anche quest’anno, sarà protagonista assoluta.

Impostazioni privacy