Anna Falchi, scollatura esagerata, trasparenze in vista: e il reggiseno? – FOTO

La stupenda showgirl si è mostrata ai suoi ammiratori con un outfi che di certo non è proprio potuto passare inosservato.

anna falchi salvo sottile
Anna Falchi insieme con Salvo Sottile ne I fatti vostri (Instagram)

Anna Falchi è una showgirl, considerata un sex symbol per diverso tempo, almeno fino all’inizio degli anni Duemila. La sua indiscutibile avvenenza, peraltro, è ancora lì da vedere, nonostante si avvicini ai cinquant’anni d’età.

Il viso dai tratti nordici e un corpo perfetto fanno di lei una vera e propria bellezza che lascia ancora a bocca aperta. Durante la sua lunga carriera, finora, ha preso parte a svariate pellicole cinematografiche e l’ultima, in ordine cronologico, risale al 2019 e si intitola The Tracker, per la regia di Giorgio Serafini.

Comunque sia, l’abbiamo vista spesso anche sul piccolo schermo in numerose serie e anche in molti programmi televisivi. Di recente, tra l’altro, aveva fatto sapere che, insieme con Salvo Sottile, sarebbe stata timone de I fatti vostri, in onda su Rai 2.

Come molte sue colleghe peraltro è anche molto attiva sui social network. Su Instagram, per esempio, possiede quasi 500 mila follower che la seguono sempre con affezione. Nel suo profilo personale, quindi, la bellissima presentatrice ne approfitta per tenere aggiornati gli ammiratori dei suoi impegni lavorativi.

Ecco perché ha fatto girare la testa ai fans

Ma, per la verità, c’è anche spazio per fotografie che la ritraggono in momenti più quotidiani. Questa Estate, per giunta, ha fatto impazzire i fans con scatti in bikini stratosferici che sono stati premiati con tantissimi like e commenti di apprezzamento.

La bionda conduttrice, infatti, si è rilassata e si è goduta le sue ferie e la pausa temporanea dalla televisione. Adesso, però, pare proprio che sia prontissima a ritornare con i nuovi progetti. Lo abbiamo visto proprio nella sua pagina Instagram dove ha caricato varie foto che sono piaciute veramente ai follower.

L’ultimo post, che risale a poche ore fa, ha già conquistato più di seimila cuoricini e svariati complimenti. In particolare, stavolta ha deciso di salutare i suoi numerosi supporter e di ricordargli anche l’appuntamento di domani con I fatti vostri.

LEGGI ANCHE –> Anna Falchi, top troppo spuntato: senza reggiseno curve travolgenti FOTO

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti a letto, via tutti i veli: solo per cuori forti. Sensualissima FOTO

Che dire, anche questo post ha decisamente ottenuto il favore del pubblico e le risposte non sono mancate da parte dei fans più attenti. Tra l’altro, nella foto è apparsa decisamente sensuale con una camicetta che ha messo bene in evidenza le sue forme prosperose.

Impostazioni privacy