Claudia Mori, la dote innata che nessuno conosceva: lo faceva per la figlia – FOTO

Claudia Mori è uno dei personaggi televisivi più popolari nel nostro Paese. Tuttavia, c’era qualcosa di lei che ci era sfuggito.

claudia mori adriano celentano
Claudia Mori insieme con Adriano Celentano (Instagram)

Claudia Mori è una famosa cantante e attrice, conosciuta anche per essere la moglie di Adriano Celentano e la sua carriera è iniziata negli anni Sessanta.

Numerose sono le pellicole a cui ha preso parte, e, possiamo ricordare, per esempio, Rocco e i suoi fratelli, Avventura al motel, Geppo il folle, e via discorrendo. In realtà, però, l’ultima apparizione sul grande schermo risale alla prima metà degli anni Ottanta.

Comunque sia, in parallelo ha anche portato avanti la passione per la musica, incidendo diversi album, e, verso la fine degli anni Novanta, ha iniziato anche a lavorare come produttrice. Uno degli ultimi film che ha prodotto è stata per l’appunto Adrian, la serie televisiva ideata da Celentano.

Insomma, i due, oltre a essere una coppia nella vita, lo sono anche artisticamente. Una storia certamente di esempio, dato che è riuscita a mantenersi solida per molto tempo, e ancora oggi le cose non sono cambiate. I figli, ormai già adulti, sono Rosita, Giacomo e Rosalinda.

Tuttavia, questi meravigliosi coniugi sono nel cuore di migliaia di ammiratori che, nonostante gli anni passino, non possono fare a meno di ricordarli.

Lo scatto vintage che ha emozionato i supporter

Proprio di recente infatti, in una delle tante fanpage, i supporter hanno pensato bene di pubblicare una foto ricordo davvero stupenda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ClaudiaMoriFANpage (@claudiamoripage)

Protagoniste di questo scatto vintage sono, per l’appunto, Claudia Mori e Rosita quando era ancora una bambina. Una foto che ha commosso e che ci fa sapere una cosa che non conoscevamo della bella attrice. In effetti, nella fotografia in questione, la Mori taglia i capelli alla figlia.

E, d’altra parte, sembra proprio che se la cavi piuttosto bene. Per di più, come si diceva, i due hanno resistito e sono piuttosto un eccezione nel mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE –> Renato Zero poeta per una notte: il ricordo magico che mai scorderà FOTO

LEGGI ANCHE –> Gianni Morandi visita un luogo bellissimo: reazione in FOTO incredibile

Un vero amore, dunque, impossibile da incrinare. Ricordiamo, peraltro, che i due hanno festeggiato anche il 25 esimo anniversario di matrimonio. Non è di certo cosa da tutti, e soprattutto di questi tempi.

Impostazioni privacy