Orietta Berti racconta i suoi difetti in auto: parole imbarazzanti – VIDEO

Al volante con Orietta Berti, dichiarazioni inedite della cantante sono tutte da ridere.

Orietta Berti
Fonte immagine Instagram

La donna più amata del momento, l’artista più cantata della scorsa estate, Orietta Berti, si è lasciata andare a dei commenti e dettagli sulla sua vita privata. Le dichiarazioni sono sin da subito risultate comiche per il pubblico.

È successo tutto durante la sua intervista a Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, in cui la Berti si è aperta a confessioni inaspettate lasciando tutti con il fiato sospeso. Pare infatti che Orietta sia ancora molto indipendente e che ami prendersi cura della sua persona, andando regolarmente dal parrucchiere, a fare le lampade e i massaggi.

Ecco il video esilarante dell’intervista a Orietta Berti

Per spostarsi però ha bisogno di guidare, a tale affermazione la Toffanin esclama incredula “ma quindi guidi?” e la Berti risponde “guido, male ma guido” strappando un sorriso a tutti i telespettatori. E poi continua affermando che se non guidasse lei non ci sarebbe nessuno che potrebbe accompagnarla a fare tutte queste cose che una donna deve fare per curare il suo aspetto fisico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

LEGGI ANCHE -> Elodie in versione “Carrà” è uno schianto: non è legale – FOTO

Orietta Berti continua raccontando di un avvenimento che l’ha vista protagonista di recente: “l’altra volta ho bruciato la frizione perché andavo via con il freno a mano attaccato” una frase che è diventata già iconica per il mondo del web che segue con tanto calore le avventure della Berti.

Il video dell’intervista è stato pubblicato su Instagram e ha già ricevuto quasi 19 mila mi piace, tante ricondivisioni e altrettanti commenti da parte degli utenti del social network.

Dopo la sua partecipazione all’ultima edizione di Sanremo, Orietta Berti ha riconquistato un successo di cui non godeva da tanto tempo. Questo evento inaspettato ha colto di sorpresa la stessa artista che in varie occasioni ha dichiarato che non si sarebbe mai immaginata di arrivare a tanto alla sua età.

LEGGI ANCHE -> Il Volo, il sogno diventa realtà: ora è arrivato il momento! Cosa aspettate? – VIDEO

Con l’uscita del brano Mille, con la collaborazione di Fedez e Achille Lauro, Orietta Berti è diventata una vera e propria star anche per i giovanissimi, che prima non la conoscevano neppure. Negli ultimi mesi quindi è diventata un personaggio amatissimo, presenziando i numerosi format televisivi che continuano a richiederla come ospite.

Impostazioni privacy