Orietta Berti non avrebbe dovuto essere lì… Clamoroso colpo di scena!

Rivelazione che ha dell’incredibile e che lascia di stucco tutti i fan della cantante. Impossibile pensare a una situazione diversa senza Orietta Berti, eppure…

Orietta Berti (Facebook)
Orietta Berti (Facebook)

E’ una notizia che ha dell’incredibile, eppure pare proprio avere fondamento. Una rivelazione che ha scioccato non poco gli amanti della cantante emiliana. Del resto, negli ultimi anni, Orietta Berti ha conosciuto una rinnovata popolarità, soprattutto tra i più giovani, che la venerano come fosse una divinità sui social. Specialmente su Twitter, l’artista è il soggetto di una serie di meme ed immagini tutti dedicati al suo presunto portar fortuna.

Una bella soddisfazione per questa grandissima interprete ormai sulla scena musicale da più di 60 anni e che durante la sa carriera ha collaborato con alcuni dei mostri sacri della musica italiana. Ultimamente, inoltre, è sotto i riflettori per l’enorme popolarità del singolo Mille, cantato assieme a Fedez e Achille Lauro, vero e proprio tormentone dell’estate e 4 volte disco di platino recentemente premiato durante l’evento Rtl 102,5 Power Hits Estate 2021.

Un successo clamoroso che ha attirato anche delle critiche come quelle da parte del Codacons che ha segnalato il pezzo all’Antitrust per delle presunte irregolarità circa la pubblicità occulta. Una mossa che alcuni fan hanno ritenuto essere soprattutto un modo per colpire il rapper milanese, da anni ai ferri corti con l’associazione.

Ora, a riaccendere le luci sulla hit di questi mesi estivi, ci pensa una notizia che ha stupito non poco i fan, che hanno provato ad immaginarsi un quadro completamente diverso e, a questo punto, impensabile.

Orietta Berti, rivelazione sconcertante: non era lei la prescelta

A rivelare l’indiscrezione ci ha pensato Jonathan Kashanian durante il programma Rai Detto Fatto. L’ex gieffino ha infatti rivelato dei retroscena proprio sul pezzo rivelazione dell’estate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Orietta Berti (@bertiorietta)

Ad un’attonita Bianca Guaccero, l’ex inquilino ha spiegato che Orietta Berti non era la scelta iniziale di Fedez. Proprio così, al suo posto ci doveva essere un’artista brava, ma decisamente diversa da lei.

Leggi anche –> Orietta Berti, son tutti schiavi di lei: il VIDEO diventa virale. Mai vista una roba del genere

Leggi anche –> Orietta Berti non riesce a darsi pace: “Non volevo farlo proprio a lui”

A cantare Mille doveva essere infatti Annalisa, poi Federico ha avuto l’idea di proporre il pezzo ad Orietta, che ha accettato entusiasta, chiedendo anche come dovesse interpretarla. “Falla come se fossi sotto la doccia”, il consiglio del rapper. Ha proprio funzionato.

Impostazioni privacy