Il Volo, il loro esordio non è mai stato così vicino: non mancheranno le sorprese – FOTO

Amati in tutto il mondo, Il Volo è pronto ad un nuovo esordio: i fan non stanno nella pelle per l’emozione.

Il Volo
Il Volo (Screenshot Instagram)

Voci stupende e carisma da vendere. Fin dal loro esordio nel 2009 Il Volo ha saputo conquistare giovani e meno giovani con uno stile originale ma che si rifà al “belcanto” all’italiana.

Tonalità tenorili “prestate” ad un repertorio leggero: un mix che in Italia e nel mondo piace, e non potrebbe essere altrimenti.

Ad aprire la strada a questo nuovo stile fu il grande Luciano Pavarotti, e Andrea Bocelli ha seguito egregiamente le sue orme. Il Volo ha aggiunto qualcosa in più: non una sola, ma tre splendide voci che si armonizzano e propongono brani da hit parade.

Piero Barone e Ignazio Boschetto, i due tenori, e Gianluca Ginoble, baritono: i tre sono amici nella vita, oltre che sul palco, ed insieme affronteranno una nuova sfida.

Il Volo: “Noi stiamo già ridendo”

Di cosa si tratta? E’ presto detto: saranno ospiti della nuova trasmissione condotta da Alessandro Cattelan su Raidue, Da Grande.

A dare notizia della nuova avventura sono proprio i tre artisti, con un post su Instagram collegato ad un bello scatto che li ritrae insieme

Domenica saremo ospiti da @alecattelan e chissà cosa avrà in serbo per noi. L’unico modo per scoprirlo è ovviamente seguire la prima puntata di “Da Grande” in cui ci saranno sorprese e qualche news (noi stiamo già ridendo)

Il Volo (screenshot Instagram)

La suspense dei fan sale, e l’attesa cresce: attendendo domenica, si può già ipotizzare che ne vedremo delle belle.

VEDI ANCHE—> Lutto nel calcio, segna subito ed arriva la tragica notizia: tifosi sconvolti 

Il programma di Cattelan è infatti un format intrigante: si propone di indagare, con le consuete verve ed ironia proprie del conduttore, cosa voglia dire “diventare grande” al giorno d’oggi.

VEDI ANCHE—> Vittorio De Sica e il ricordo del suo vero amico Lodovico. Momenti epici 

Una domanda più che appropriata da fare ai tre cantanti, che hanno già alle spalle oltre un decennio di carriera nonostante la giovane età.

 

Impostazioni privacy