GF Vip 6, dichiarazioni shock di un concorrente: “Volevo farla finita”. Fan spiazzati

Poche ore dopo il suo ingresso nella casa del GF Vip 6, le dichiarazioni di un concorrente che lasciano tutti di stucco.

Signorini
Fonte immagine Instagram

Il protagonista di questa vicenda è Nicola Pisu, neo concorrente del GF Vip 6 che ha da pochissimo varcato la soglia della porta rossa e ha già raccontato dei dettagli della sua vita privata che hanno scandalizzato molti dei telespettatori a casa.

Nicola Pisu è conosciuto come il figlio di Patrizia Mirigliani, organizzatrice del concorso di bellezza Miss Italia dal 2010. Il nuovo concorrente della casa ha ad oggi 32 anni e un passato burrascoso alle spalle. Già prima di entrare al GF Vip 6 il ragazzo era stato al centro di scandali e copertine rosa, per via di alcune dichiarazioni lasciate dalla mamma nei mesi passati.

Ecco il racconto del nuovo concorrente del GF Vip 6

Secondo i racconti di Patrizia Mirigliani, poi confermati dal figlio, Nicola sarebbe caduto in preda alla droga all’età di 18 anni, dopo anni di bullismo tra i banchi di scuola. A salvarlo è stata la stessa mamma che rendendosi conto della gravità della situazione e del suo stato di salute sempre più al collasso ha deciso di denunciarlo.

Nicola Pisu
Fonte immagine Instagram

LEGGI ANCHE -> Elodie in versione “Carrà” è uno schianto: non è legale – FOTO

Nicola Pisu ha seguito un percorso in una comunità di recupero per disintossicarsi e la sua esperienza al GF Vip sarà una valida alternativa per il suo riscatto personale. Nelle scorse ore Nicola ha scelto di raccontare la sua storia a Gianmaria Antinolfi: “Ero dipendente dalla coca. Tutto è iniziato che ero un ragazzo e poi le cose sono peggiorate. Ho fatto cose brutte anche in casa a mia madre. Non parlo di violenza fisica, ma psicologicaa. Non potevo nemmeno più avvicinarmi a lei a causa della denuncia che mi aveva fatto”.

Un racconto molto forte che ha catturato l’attenzione di molti telespettatori ma a renderlo ancora più toccante è stata la dichiarazione che Nicola Pisu ha fatto subito dopo queste parole. “Un anno fa mi volevo ammazzare. Mi sono venute in mente cose brutte. Ero in questa stanza e mi venivano pensieri”.

LEGGI ANCHE -> Orietta Berti racconta i suoi difetti in auto: parole imbarazzanti – VIDEO

Il concorrente del GF Vip ha affermato anche che questa situazione lo aveva portato allo stremo delle sue forze e che spesso piangeva, spera inoltre sia acqua passata e che questa esperienza possa aiutarlo in meglio.

Impostazioni privacy