Fatima Trotta fa una mega sorpresa ai fan: senza veli inedito? La verità nel VIDEO

Fatima Trotta in un video eccezionale su Instagram lascia i followers senza fiato, la conduttrice partenopea stuzzica la fantasia.

Da anni, è una conduttrice davvero molto apprezzata in tv per la sua verve e la sua ironia, ma anche per il suo fascino. La partenopea Fatima Trotta può contare su un certo seguito di ammiratori.

Fatima Trotta
Fatima Trotta (foto da profilo ufficiale Instagram)

Bellezza verace e mediterranea, per diverse stagioni televisive ha legato il suo nome a quello del popolare show comico ‘Made in Sud’. Presentatrice puntuale e brillante, ha fatto da perfetta padrona di casa a un format che ha riscosso sempre maggiore successo, fino a meritarsi il prime time sulla Rai.

Ora, Fatima è attesa da una nuova avventura, che svela su Instagram ai suoi followers. Sul popolare social network, i suoi numeri magari non sono paragonabili a quelli delle principali bellezze italiche (conta 227mila fan), ma sono comunque di un certo rilievo. E la sua eleganza fa sì di attirare comunque l’attenzione.

Fatima Trotta, il video che fa esplodere Instagram: l’effetto vedo-non vedo è micidiale, con sorpresa finale

L’ultimo post su Instagram di Fatima in particolare è un breve video molto ‘speciale’, che accende la fantasia. Il tutto, con lo stile inconfondibile che da sempre la contraddistingue.

Mercoledì sera, la vedremo al debutto su Italia 1 con il nuovo show ‘Honolulu’. La presentazione, è di quelle che non si dimenticano, con una posa e uno sguardo malizioso che fanno viaggiare l’immaginazione.

Gambe raccolte al busto, Fatima ammicca all’obiettivo, lasciando supporre di essere senza veli. In realtà, si mostra poi con un abitino corto, capace comunque di esaltarne il fisico sensuale.

Il tutto, per la ‘delusione’ dei fan che forse speravano in qualcosa di più, e del cast del programma, che nel video è in attesa fremente per poi mandarla simpaticamente a quel paese.

LEGGI ANCHE —> Famiglia Reale, il lieto annuncio che manda i fan in estasi: di cosa si tratta

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, dibattito a luci rosse tra due concorrenti: “Hai visto come ci sto?” – VIDEO

“Non posso svelarvi di più”, scrive nella didascalia Fatima, che in ogni caso ha ottenuto la curiosità dei suoi ammiratori per le sorprese che ci saranno nel corso dello spettacolo.

Impostazioni privacy