Federica Pellegrini esce allo scoperto con parole incoraggianti: “Ora è arrivato il momento”

La campionessa di nuoto ha rivelato alcuni particolari interessanti riguardo alla sua vita privata. Non lo aveva mai detto prima.

federica pellegrini
Federica Pellegrini, ex nuotatrice (Instagram)

Federica Pellegrini è certamente una delle campionesse di nuoto italiane più importanti degli ultimi tempi. Durante le ultime gare di Tokio 2020 non è riuscita a piazzarsi sul podio, anche se, ancora una volta, ha affrontato la prestigiosa vasca con il suo stile inconfondibile.

La pluripremiata sirenetta, però, ha da tempo dichiarato la sua decisa intenzione a ritirarsi e a terminare così la sua lunga e brillante carriera di nuotatrice.

I fans, di sicuro dispiaciuti, hanno però dimostrato tutta la loro vicinanza alla Divina, come viene affettuosamente denominata dai supporter.

Intanto, comunque, Federica sta anche vivendo una splendida love story con Matteo Giunta, allenatore e compagno di vita.

In realtà, da quello che è stato riportato, la relazione durava già da diverso tempo, ma la coppia ha ufficializzato la cosa soltanto al termine delle scorse olimpiadi giapponesi.

Federica non esclude una certa possibilità

La Pellegrini, tra l’altro, è anche molto attiva sui social. Su Instagram, per esempio, vanta 1 milione e mezzo di follower che la seguono con affezione da tanti anni. Non manca, quindi, di aggiornare gli ammiratori dei suoi impegni professionali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini, dedica speciale al suo amico più fidato: fan estasiati  FOTO

Poche ore fa, infatti, Federica ha voluto comunicare ai fans che sarebbe stata ospite a Verissimo, il famoso rotocalco di Canale 5 che, in questa nuova stagione, è tornato con un doppio appuntamento.

La bravissima sportiva ha quindi parlato dell’ultima esperienza in qualità di nuotatrice e ha anche confermato però la sua decisa intenzione ad abbandonare questa disciplina che le ha regalato molteplici soddisfazioni. Ma d’altra parte, si è definita anche molto curiosa di voltare pagina e di iniziare un nuovo percorso.

Tuttavia, forse, un argomento piuttosto intimo ha incuriosito tutti gli ammiratori della 33 enne. Ebbene, Federica ha parlato del fatto che diventare mamma in questo momento non potrebbe essere così impossibile.

LEGGI ANCHE –> Bomba Belen Rodriguez svela i difetti del suo amore: È un po’ tonto; Parole forti

Al contrario, ora che le olimpiade sono ormai solo un bel ricordo, ci potrebbe essere anche questa possibilità nella sua vita. Anche se, come hai sottolineato, non sta comunque facendo dei precisi programmi in tal senso.

 

Impostazioni privacy