Bomba Chiara Ferragni, il lieto annuncio che nessuno si aspettava: fan in delirio – VIDEO

L’annuncio è arrivato nelle scorse ore, a dare la buona notizia sono stati proprio la Ferragni e Fedez. 

Bomba Chiara Ferragni, il lieto annuncio che nessuno si aspettava: fan in delirio - VIDEO
Fedez e Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Chiara Ferragni, celebre imprenditrice e influencer, e Fedez, noto rapper, sono una coppia molto amata dal pubblico italiano. Ribattezzati nel tempo i Ferragnez sono seguitissimi sui social, come Instagram dove attualmente vantano insieme la bellezza di 37,7 milioni di followers.

L’imprenditrice, nominata da Forbes come “l’influencer di moda più importante al mondo” è da poco entrata nel CdA di Tod’s, unendo il suo stile a una delle eccellenze italiane. Fedez dal suo, è stato uno dei protagonisti della prima stagione, del reality di Amazon Prime Video, Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo e nel ruolo di conduttore, affiancato da Mara Maionchi, di LOL – Chi ride è fuori.

In queste ore i Ferragnez hanno comunicato la notizia ufficiale della loro partecipazione ad una serie tv incentrata proprio sulla loro famiglia, che sarà disponibile su Amazon Prime Video, con un breve spot introduttivo.

I Ferragnez annunciano la serie tv sulla loro famiglia, che andrà in onda su Amazon Prime Video

L’annuncio è stato pubblicato poche ore fa sui profili Instagram della coppia. Nel video le immagini partono da una veduta aerea del Duomo di Milano, per poi spostarsi sulla coppia. Elegantissimi, camminano mano nella mano, fino ad accendere una grande insegna a led.

Nella descrizione dell’annuncio la Ferragni ha dichiarato:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

L’abbiamo fatto per davvero. Io e la mia famiglia siamo veramente fieri di annunciarvi la nostra nuova serie tv: The Ferragnez. Uscirà questo Dicembre in tutto il mondo su Amazon Prime Video. Non posso dirvi di più ma non vedo l’ora che vada online, sono sicura che vi piacerà!”.

LEGGI ANCHE–> Chiara Ferragni non riesce proprio a rinunziarvi: uno spettacolo indescrivibile  FOTO

LEGGI ANCHE–> Ferragnez, lo scherzo di cattivo gusto a Chiara: un dolore inspiegabile  VIDEO

La notizia è stata accolta con entusiasmo dai followers della coppia che hanno commentato da tutto il mondo, ma rimarranno ancora in trepidante attesa fino a Dicembre, mese in cui è stata annunciata la pubblicazione.

Impostazioni privacy