Ferragnez, lo scherzo di cattivo gusto a Chiara: un dolore inspiegabile – VIDEO

I due sposini di nuovo al centro dell’attenzione. I Ferragnez certamente sanno come incuriosire i fan, ma questa volta lo scherzo si è rivelato terribile per la povera Chiara.

Ferragnez (Instagram)
Chiara Ferragni e il marito Fedez (Instagram)

Sono tra le coppie più belle e divertenti dello showbiz, i Ferragnez, alias l’influencer Chiara Ferragni e il rapper Fedez. Assieme dal 2016, si sono conosciuti grazie ad un pezzo di Federico, Vorrei ma non posto, scritto dopo averla intravista in un bar mentre si trovava in compagnia di alcuni amici. L’artista ha preso spunto dal cane di Chiara, un bulldog francese di nome Matilda, per il testo del brano, diventato una hit di quell’anno.

La ragazza l’ha presa sul ridere, e ha risposto alla provocazione con un video, dove si mostrava intenta proprio a cantare quel singolo. Da quel momento hanno iniziato a scriversi sempre più frequentemente, fino a incontrarsi ufficialmente per la prima volta in un hotel milanese in occasione di un evento. Il giorno dopo, davanti alla porta della Ferragni, faceva bella mostra di sè un enorme mazzo di fiori. Il resto, come si dice, è storia.

Autoironici e dal look sempre perfetto, i due sono seguitissimi sul web, dove milioni di utenti li seguono ogni giorno, in attesa di vedere quale nuova avventura li ha visti protagonisti.

Ferragnez: per Chiara lo scherzo finisce in lacrime

Tra i due il più incline a scherzare è decisamente il cantante, che in più occasioni si è preso gioco della moglie, riprendendo il tutto e pubblicandolo sui social, come successo anche in questo caso.

@fanferragnezaspettate la fine⚰️😂##fedez ##chiaraferragni ##viral ##perte ##neiperte @fedez @chiaraferragni♬ suono originale – ferragnez❤️

Nella clip che circola su Tik Tok si vede Federico intento a inserire dei legnetti con della cera calda nelle narici della compagna, che pare acconsentire di buon grado, finchè non sente il calore del prodotto nel naso.

Leggi anche –> Ferragnez pizzicati a litigare in alto mare, volano stracci tra i due consorti: cosa è successo

Leggi anche –> Ferragnez, sexy e senza filtri, loro lo fanno così: fan impietriti – VIDEO

E’ proprio in quel momento che il rapper toglie di botto e improvvisamente via il prodotto, facendo ululare dal dolore la povera Chiara, fin quasi alle lacrime. Un modo certamente inusuale per togliere i peli superflui che, scommettiamo, la Ferragni difficilmente vorrà riprovare.

Impostazioni privacy