Chiara Ferragni non riesce proprio a rinunziarvi: uno spettacolo indescrivibile – FOTO

Chiara Ferragni, influencer di successo nostrana, famosa anche negli States, non riesce proprio a farne a meno e le mostra a tutti.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (foto da profilo ufficiale Instagram)

Chiara Ferragni si può definire come la prima influencer italiana che ha avuto un enorme successo coniando un nuovo modo di lavorare. La nostrana beniamina è una grande appassionata di moda e delle ultime tendenze tanto da averlo trasformato in una vera miniera d’oro.

I suoi consigli si sprecano sui social dove è attivissima con un nutrito numero di follower. La biondissima influencer detta legge con i suoi outfit abbracciando anche il settore della cosmesi e dei capelli. In televisione la possiamo vedere come protagonista di molti spot pubblicitari sui prodotti di bellezza.

Chiara Ferragni è sposata con il famoso rapper milanese Fedez, pseudonimo di Federico Lucia, e ha avuto da lui due splendidi bambini: Leone e la nuova arrivata Vittoria. La dolcezza e la gentilezza di Chiara sono doti apprezzati da moltissimi dell’ambiente artistico ma anche ammiratori dal pubblico da casa.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, le FOTO compromettenti con il suo migliore amico: dov’è Fedez?

Chiara Ferragni, ecco cosa ha mostrato su Instagram.

Durante la pandemia, la nota imprenditrice ha fatto sentire tutto il suo calore e la vicinanza agli italiani scendendo in prima linea per gli aiuti. Con accanto l’inseparabile marito Fedez hanno dato il via ad una raccolta fondi per erigere un ospedale di terapia intensiva per i malati grave di covid.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

La sua bellezza e il suo sorriso rassicurante sono stati un vero toccasana nei primi periodi dell’allerta contagio virus. La bravissima artista mostrava tutto il suo aiuto disinteressato per venire incontro al caos degli ospedali intasati di malati a rischio letale per via del terribile covid 19.

LEGGI ANCHE –> Pio e Amedeo distruggono Fedez: “Siamo in un Paese libero la polemica, FOTO

Chiara Ferragni ha postato  poco fa, sul profilo social Instagram, una foto che la ritrae seduta sul pavimento nel guardaroba di casa sua. La bellissima modella presenta un paio di scarpe in primo piano che calza e che dichiara di amare molto. Qualcuno ha voluto sottolineare che sono di pessimo gusto ma scommettiamo che, proprio grazie all’influencer, diventeranno molto di moda questo inverno.

Impostazioni privacy