Belén Rodriguez, il bacio a stampo per strada: “Te amo”. Non è Antonino – FOTO

La bella showgirl ha mostrato solo poche ore fa uno scatto tenerissimo che ha fatto impazzire i fans. Però non c’è il compagno.

belen rodriguez
Belén Rodriguez, showgirl (Instagram)

Belén Rodriguez, in questo periodo, oltre a occuparsi delle nuove puntate di Tú sí que vales, come sappiamo, è anche alle prese con pappe e pannoloni, dato che solo pochi mesi fa è nata la sua secondogenita Luna Marie.

Al momento, Belén e Antonino Spinalbese stanno dimostrando di cavarsela bene, in particolare l’attenzione è rivolta all’l’hair stylist che è alla sua prima esperienza come papà. Lo abbiamo visto, infatti, molto affettuoso nei confronti della neonata, nonostante qualche piccolo problemino.

Ricordiamo, infatti, che qualche giorno fa, la showgirl argentina si era divertita a postare una foto del compagno con la t-shirt sporca del rigurgito della bambina. Inoltre, la stessa aveva anche aggiunto che forse Luna si comporta meglio con la mamma.

Comunque sia, i due neogenitori sembrano veramente molto felici e non mancano di mostrare ai numerosi follower degli scatti dolci insieme con la bimba oppure delle simpatiche scenette della famigliola.

Il grande affetto tra mamma e figlio

Insomma, un quadretto che piace molto ai fans che premiano sia la presentatrice che Antonino con svariati like. Ma Belén, come sappiamo, molto prima, era già diventata grazie a Santiago, frutto della lunga e travagliata love story con l’ex ballerino Stefano De Martino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, commento galeotto De Martino? Non è andata come molti la pensano

Il bambino ha già compiuto 8 anni l’aprile scorso e in questi giorni quindi ha iniziato nuovamente le lezioni scolastiche. Proprio poche ore fa, la Rodriguez ha postato sulla sua pagina ufficiale un altro scatto veramente tenero.

Basti dire che, al momento, ha già conquistato più di 220 mila like e svariati commenti di apprezzamento da parte dei numerosi follower. Nella foto, dunque, vediamo il piccolo Santiago con lo zaino sulle spalle e un cappellino a visiera.

I due, in quell’occasione, a riprova dell’amore immenso che condividono, si sono scambiati un bacio a stampo super affettuoso. Nella didascalia, Belén ha semplicemente scritto: “Te amo, te amo, te amo, te amoooo”.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker catwoman in azione, la cerniera va giù;bomba di passione  FOTO

Il post ha ricevuto anche diverse risposte, in particolare in riferimento al bellissimo rapporto madre-figlio che non può fare altro che intenerire i fans della conduttrice televisiva.

Impostazioni privacy