Michelle Hunziker catwoman in azione, la cerniera va giù: “bomba” di passione – FOTO

Michelle Hunziker in uno scatto più seducente che mai, la showgirl in una veste alla catwoman lascia scendere la cerniera: cosa c’è in serbo.

44 anni sulla carta d’identità e una bellezza e un fascino che non accennano minimamente a sfiorire. Michelle Hunziker, dopo tanti anni, è ancora una delle donne della tv preferite dagli italiani.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (foto da profilo ufficiale Instagram)

La showgirl elvetica, ma ormai italiana di adozione, è uno dei volti più amati del piccolo schermo, riconoscibilissima per la sua aura gioviale che si è sempre accompagnata a una bellezza fuori dal comune.

Una sensualità, la sua, che si mantiene profondamente giovanile e che le porta ancora adesso tantissimi ammiratori. Michelle, come noto ai fan più accaniti, è molto attiva anche sui social network, dove spazia tra contenuti di vita quotidiana, momenti ironici e altri scatti decisamente più seducenti.

Di recente, i suoi fan sono andati in delirio per il suo nuovo taglio di capelli, un’acconciatura capace di accentuarne se possibile il fascino. Ma non è finita qui: Michelle ha in serbo anche altro.

Michelle Hunziker, l’abito aderente accende la fantasia: l’annuncio sulla sorpresa in arrivo

L’annuncio tramite un nuovo post in cui prospetta una interessante novità ai suoi followers. E lo fa a modo suo, con una immagine decisamente provocante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Il post fa parte di una campagna promozionale per la marca di spazzolini elettrici di cui Michelle è testimonial. La frase di Michelle, nella didascalia, accende la curiosità:

Insieme al mio team stiamo progettando una ‘bomba’ per voi, non vedo l’ora!

Al momento non è dato sapere di più su di che cosa si tratti. Ma l’abbigliamento di Michelle, con un completo estremamente aderente e la zip che fa per essere tirata giù dalla showgirl, attira l’attenzione e seduce.

LEGGI ANCHE —> Ferragnez, lo scherzo di cattivo gusto a Chiara: un dolore inspiegabile – VIDEO

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, volano stracci tra due dame: non se le sono mandate a dire

Sorriso e sguardo magnetico della bella elvetica fanno il resto. Come sempre, Michelle è una garanzia, anno dopo anno.

Impostazioni privacy