Vladimir Luxuria, ci è cascata anche lei: vittima di un evento straordinario – FOTO

Il sorriso sfoggiato da Vladimir Luxuria dopo attimi di panico, è un’esilarante gag televisiva.

Vladimir Luxuria
Fonte immagine Instagram

L’ex deputata Vladimir Luxuria è cascata nel tranello di Mediaset, anche lei come moltissimi altri Vip è stata vittima di un folle scherzo organizzato dagli autori di Scherzi a Parte, il format di intrattenimento condotto da Enrico Papi.

Il programma ha riaperto i battenti la settimana scorsa, inaugurando il nuovo palinsesto della rete Mediaset insieme a tutti i programmi che sono partiti nei giorni seguenti e che ci accompagneranno nella stagione autunnale. Scherzi a Parte, nella sua puntata di lancio, ha raggiunto una share pari al 21,3% di spettatori, un numero non indifferente di persone.

In questa seconda puntata anche Vladimir Luxuria è stata tirata in ballo, a condividere la notizia sui social è stata la stessa ex deputata che ha sfoggiato un sorriso a pieni denti annunciando della sua presenza nella puntata in onda questa sera. Si vocifera sul web che lo scherzo della Luxuria sia del tutto esilarante, pare che Vladimir abbia chiamato la polizia subito dopo l’inizio dello scherzo, dieci minuti dopo per l’esattezza.

Vladimir Luxuria: ride bene chi ride ultimo

Cosa avranno tramato gli autori di Scherzi a Parte, per scoprirlo non ci resta che attendere l’inizio della seconda puntata previsto per la prima serata di oggi in onda su Canale 5. Nel frattempo possiamo ammirare il sorriso di Vladimir Luxuria dopo lo scherzo.

LEGGI ANCHE -> Mina, un bicchiere di troppo mette k.o. i fan: svelata la sua bevanda preferita – FOTO

Molto raggiante e in piena forma, la Luxuria indossa una maglia spiritosa di colore nero con un gatto composto da stras luminosi e dei grossi orecchini bianchi a goccia che poggiano quasi sulle sue spalle. Anche i suoi follower hanno dichiarato di non vedere l’ora di poter guardare lo scherzo del quale Vladimir è stata vittima. Altri fan dell’ex deputata si limitano a commentare la foto postata su Instagram con dei complimenti sul suo aspetto fisico e sulla sua bellezza.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, due tronisti al capolinea: è finita con un messaggio – FOTO

Le altre vittime prese di mira in questa seconda puntata di Scherzi a Parte saranno anche Federica Panicucci, Al Bano Carrisi e Mario Giordano. Lo scherzo in diretta organizzato dal conduttore, Enrico Papi, vedrà come protagonista Antonella Fiordelisi, influencer molto in voga sui social negli ultimi anni.

Impostazioni privacy