Uomini e Donne, due tronisti al capolinea: è finita con un messaggio – FOTO

La notizia della rottura ha sconvolto i fan della coppia, come un fulmine a ciel sereno. 

Uomini e Donne, due tronisti al capolinea: è finita con un messaggio - FOTO
Uomini e Donne (Screenshot Instagram)

Si sono conosciuti a Uomini e Donne e la loro storia ha appassionato migliaia di telespettatori, ma la loro relazione è stata tormenta sin dai primi giorni. La conoscenza è iniziata proprio nel corso del trono occupato dalla dama tarantina.

La ragazza conquistato il suo posto nel dating show condotto da Maria De Filippi, ha raccontato di essersi sposata a 18 anni con un uomo dal quale aveva avuto tre figli. Il matrimonio si è concluso in breve e la giovane madre, con un lavoro come insegnante in una scuola di estetista, ha deciso di partecipare al programma.

Qualcuno avrà già capito che stiamo parlando di Ursula Bennardo e Sossio Aruta. I due oltre ad aver partecipato a Uomini e Donne sono stati anche concorrenti di Temptation Island dimostrando di essere una coppia molto affiatata. Inoltre nell’ottobre del 2019 hanno avuto una figlia, la piccola Bianca e sembravano ormai destinati a nozze certe.

Ursula Bennardo e Sossio Aruta, si lasciano: “Storia al capolinea”

È stata comunicata nelle scorse ore da Sossio Aruta, la notizia della rottura della relazione con la Bennardo, in un discusso post pubblicato su Instagram. Nell’immagine postata è presente una scritta “Game Over” su sfondo nero. In descrizione Aruta ha dichiarato:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial)

“Mi dispiace deludere tutte quelle parsone che hanno sognato e si sono emozionate per la nostra storia d’amore nata sotto i riflettori di U&D… che hanno creduto in noi come coppia e che ci hanno elogiato… Ma purtroppo devo comunicare, con tristezza, che di comune accordo, io e Ursula. abbiamo deciso di interrompere il nostro rapporto sentimentale per incompatibilità caratteriali. La nostra storia è arrivata al capolinea”.

LEGGI ANCHE–> Uomini e donne 2021-2022, ecco la nuova tronista: tutto su Roberta

LEGGI ANCHE–> L’avete riconosciuta? Oggi è una delle protagoniste a Uomini e Donne  FOTO

Una doccia fredda per le migliaia di followers che hanno inizialmente pensato si trattasse di uno scherzo di cattivo gusto da parte della coppia. Invece sembrerebbe proprio che la Bennardo e Aruta dopo essersi dimostrati tanto affetto in questi mesi estivi si siano effettivamente separati.

Impostazioni privacy