Vite al limite, il mistero sulla scomparsa di Krystal: non mollava mai

Non si hanno più notizie di una paziente del celebre dottor Nowzaradan al quale tanti spettatori di “Vite al limite” si erano affezionati, di chi si tratta.

Vite al limite, tra le storie spesso drammatiche che propone, riesce a far si che alcuni dei suoi protagonisti suscitino una empatia particolare nei telespettatori. In diversi hanno fatto si che ci affezionassimo alle loro sorti.

Vite al limite il dottor Nowzaradan
Vite al limite il dottor Nowzaradan Foto da Instagram

Ed è questo il caso di una delle pazienti del dottor Nowzaradan che abbiamo visto nel corso delle scorse edizioni. Di chi si tratta?

Lei è Krystal Hall, capace di fare affezionare in molti dei telespettatori a lei. Pure la donna aveva pensato di rivolgersi al noto specialista e di seguire il necessario percorso nella clinica del noto chirurgo originario dell’Iran.

Purtroppo però gli sforzi di Krystal Hall all’interno di “Vite al limite” non sono valsi a granché. Infatti questa ragazza, che ha trentaquattro anni e che risiede nella città di Frankfort, nello stato dell’Ohio, è riuscita a dimagrire solo di poco rispetto a quelli che erano i propositi fissati all’inizio.

Vite al limite, cosa è successo a Krystal

Di Krystal sappiamo che soffriva di problemi di obesità sin da quando era adolescente. Una condizione che fu accentuata da alcuni abusi subiti all’epoca. Poi lei ha avuto anche una lunga storia con un’altra donna, durata dai suoi 18 ai suoi 30 anni.

Leggi anche: Renato Zero fa il suo ingresso in studio: fans in delirio incontenibile VIDEO

Infine ha conosciuto un uomo che ha poi sposato ed al quale ha dato anche un figlio. In “Vite al limite” Krystal è arrivata con un peso corporeo di 280 chili.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, quel desiderio di condividere certi momenti con lui

Il suo dimagrimento è stato di appena 18 kg, molto poco in relazione a quella che è la sua condizione. Sul suo conto non si conosce nient’altro: né se ci siano stati dei miglioramenti più tangibili né se ancora risulti essere in cura al dottor Nowzaradan.

Leggi anche: Elodie aizza il pubblico, la mano arriva fin lì: la cantante senza freni VIDEO

Foto da Instagram

Suo marito contiene comunque a sostenerla sempre, mentre le ultime informazioni riguardo alla donna risalgono allo scorso mese di luglio, attraverso il suo profilo personale Facebook.

Impostazioni privacy