Uomini e donne 2021-2022, ecco la nuova tronista: tutto su Roberta

L’imminente stagione del famoso programma di Canale 5 sta finalmente per arrivare. Scopriamo chi è una delle protagoniste.

maria de filippi ride
Maria De Filippi, conduttrice tv (Instagram)

Il famoso dating show di Canale 5 ha salutato i telespettatori il 28 maggio 2021. Come di consuetudine il programma si ferma almeno tre mesi, per riprendere poi a settembre, e stavolta, il giorno preciso dovrebbe essere il 13.

Comunque sia, Uomini e Donne si era concluso con una settimana non indifferente. Infatti, avevamo assistito alla scelta di Giacomo, poi ricordiamo che si era ufficialmente fidanzati CzernyMartina, la corteggiatrice che ha trionfato su Carolina.

Invece, per quanto riguarda proprio gli ultimi giorni della stagione, è stato il Trono over a condurre i giochi. Una delle protagoniste indiscusse di questa versione del format è Gemma Galgani  che, al momento, fra l’altro, sembra voglia abbandonare le sontuose vesti di Dama per partecipare a un reality show.

Ma, per fare un riassunto genere, diciamo che è stato un anno piuttosto interessante dal punto di vista delle coppie. Sì, perché sono tante le coppie che, dopo essersi conosciute al cospetto di Maria De Filippi, hanno continuato a frequentarsi e a portare avanti una bella storia d’amore.

Naturalmente, però, quello che preme sapere soprattutto sono i nuovi partecipanti che presto si siederanno sotto i riflettori di Mediaset. Ebbene, c’è già una promettente tronista del Trono classico che presto conosceremo meglio.

Roberta si presenta e sembra una ragazza molto tosta

Lei si chiama Roberta, è giovanissima, ha solo 21 anni, ma ha già le idee molto chiare. Afferma di sapere quello che vuole, anche se, a modo suo, ammette di avere anche delle fragilità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Quello che si sa, inoltre, è che la ragazza, di origini romane, è orfana di padre da qualche anno e, riguardo a questo, ha detto che alla lunga è riuscita a convivere con questo grande dolore.

L’uomo dei suoi sogni, a detta sua, dovrebbe avere le spalle larghe e sapere prendersi cura di lei. Inoltre, ha anche dichiarato:

“Mi piacerebbe trovare un ragazzo con cui potermi concedere il lusso di essere fragile e vulnerabile, senza vergognarmi”.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, Gemma Galgani è disperata: una tragedia infinita

LEGGI ANCHE –> Ursula Bennardo e Sossio Aruta, vacanze e polemiche: ;E poi piangono sempre

Roberta, che attualmente vive nella Capitale, ha già raggiunto un obiettivo importante. Si è laureata infatti in Lingue e Letterature straniere, risultato che ha dedicato a suo padre.

Impostazioni privacy