L’avete riconosciuta? Oggi è una delle protagoniste a Uomini e Donne – FOTO

Lei fa parte del dating show da tempo e sicuramente è uno dei personaggi più apprezzati e di cui si parla molto.

maria de filippi guarda
Maria De Filippi, conduttrice di Uomini e Donne (Instagram)

Uomini e Donne è un programma che, nel corso degli anni, ha visto la partecipazione di numerosi personaggi che, in un modo o nell’altro, si sono fatti spazio nel mondo dello spettacolo.

Certo, non tutti poi hanno avuto un percorso stellare, però, è anche vero che per alcuni è stato un vero trampolino di lancio. Di esempi, a voler guardare, se ne potrebbero fare tanti. Possiamo ricordare, per lo meno, proprio Giulia De Lellis che oggi è un’influencer con migliaia di follower.

Poi, di recente Giulia ha anche condotto un reality tutto suo intitolato Love Island. Ma non solo lei. Il dating show di Canale 5, come si diceva, ha reso popolari tanti tronisti e corteggiatori. Tina Cipollari, per fare un altro esempio, grazie alla trasmissione, ha avuto modo di farsi conoscere e diventare un elemento fisso delle puntate.

La sua eccentricità e personalità quindi le hanno permesso di farsi notare e di riuscire a conquistare anche il favore del pubblico. Alcuni, peraltro, si sono conosciuti negli studi di Mediaset e hanno portato avanti una storia d’amore per molto tempo.

Tutt’ora, peraltro, ci sono dei personaggi che si frequentano ancora. Una coppia che certamente ci ha guadagnato dal programma è quella formata da Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. Lui abbiamo visto anche di recente al Grande Fratello Vip, nella quinta edizione condotta da Signorini.

Ecco chi si cela dietro questa foto vintage

Ma c’è una donna che attualmente sta ancora spopolando nel trono over e che ormai lo frequenta veramente da tanti anni. Lei non è riuscita a dire il vero a incontrare la persona giusta, nonostante sia da molto all’interno del programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

Gemma Galgani, c’è da dire, che la conosciamo oggi, e non l’abbiamo mai visto quando l’età era più leggera. In effetti, potrebbe essere interessante vedere come si presentava qualche anno fa.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, ex tronista scoppia in lacrime: una sorpresa fantastica ; VIDEO

LEGGI ANCHE –> C’è posta per te, Maria De Filippi svela i segreti della prossima edizione

In questa foto quindi è in una versione più giovanile e inedita che certamente ha incuriosito anche i fans che la seguono su Instagram. Sulla sua pagina social in effetti ha più di 530 mila follower, una cifra che non è proprio facile trovare anche in altri profili.

 

 

 

Impostazioni privacy