Romina Power lancia il grido d’aiuto: “Non dovrebbero farlo”. Il messaggio straziante

La celebre attrice americana è molto preoccupata per la situazione alla quale sta assistendo. Romina Power condivide un messaggio davvero importante.

Romina Power (Facebook)
Romina Power (Facebook)

Da tempo la splendida cantante figlia dell’indimenticabile Tyrone Power è dedita alla meditazione e alla fede buddista. Romina Power, mai come ora è attenta a ciò che sta succedendo a livello internazionale e complice anche una ritrovata serenità interiore, cerca di lanciare messaggi di pace e solidarietà.

Dopo decenni di felicità e gioia coniugale, nel 1993 la vita dell’artista è stata stravolta dalla scomparsa di Ylenia, la figlia primogenita avuta dal marito Al Bano Carrisi. Un mistero mai risolto e una tragedia per lei, che non si è mai arresa all’idea che la ragazza fosse deceduta. A richiedere la dichiarazione di morte presunta è stato l’ex compagno solo nel 2014, ma lei non ha mai abbandonato le speranze di ritrovarla ancora in vita.

Una disgrazia che ha colpito definitivamente l’armonia della coppia, da qualche tempo già scricchiolante, che pochi anni dopo ha annunciato la separazione ufficiale. Come ormai noto, in seguito il cantante di Cellino San Marco ha trovato nuovamente l’amore nella persona di Loredana Lecciso, ex giornalista sua conterranea.

Romina, dal canto suo, non si è mai mostrata con un nuovo compagno, preferendo curare la sua anima ferita grazie alla religione orientale, della quale in breve tempo è diventata fervente sostenitrice.

Romina Power è distrutta e lancia una richiesta d’aiuto

Proprio nelle scorse ore, la Power ha voluto condividere con tutti un grido d’aiuto per mezzo di una storia sul suo profilo Instagram ufficiale, sperando che il messaggio possa essere visto da più persone possibili.

Romina Power screen (Instagram)
Romina Power screenshot (Instagram)

“Vi scrivo con il cuore spezzato nella speranza che possiate unirvi a me nel proteggere la mia bella gente” si legge nella storia di Romina, che ha scelto di condividere con i fan il messaggio straziante della regista Saharaa Karimi.

Leggi anche –> Romina Power è festa grande per lei: performance incantevole – VIDEO

Leggi anche –> Romina Power e quella nostalgia canaglia: “Mi manchi tanto”. Non è Al Bano

“Siate le nostre voci fuori dall’Afghanistan” l’accorato appello della donna, stremata dalla situazione del suo Paese. Una richiesta che la Power ha colto immediatamente, decidendo di divulgarla con tutti nella speranza che possa essere d’aiuto.

Impostazioni privacy