Romina Power e quella nostalgia canaglia: “Mi manchi tanto”. Non è Al Bano

Romina Power commuove Instagram. Lo scatto è diventato virale in poco tempo, l’artista ha ricordato uno dei suoi affetti.

romina power canta
Romina Power, cantante e attrice (Instagram)

Romina Power non è un’artista che va molto in televisione, però sui social è molto attiva. Sulla sua pagina Instagram ci sono circa 214mila seguaci e con loro condivide foto della sua vita e anche ricordi del passato.

Durante gli anni è capitato che la cantante condividesse le foto del padre, Tyrone Power, l’attore scomparso prematuramente a 44 anni, quando lei era una bambina. Romina Power ha voluto raccontare ai fan il suo dolore per la perdita del genitore. Oggi invece ha voluto ricordare la sua sorella minore, Taryn, scomparsa meno di un anno fa all’età di 66 anni a causa di una rara forma di leucemia.

La Power ha ricordato Taryn con una foto che la ritrae insieme alla sorella quando erano bambine

Oggi sarebbe stato il compleanno di Taryn e Romina ha scritto un messaggio toccante dedicato a lei. Nella didascalia della foto viene sottolineato quanto la cantante si senta sola senza la presenza della sorella minore.

Romina Power
Romina Power Foto da Instagram

Taryn, come il padre e la sorella, aveva l’arte nel sangue e infatti seguì le orme di Tyrone Power, lavorando come attrice ma proseguendo contemporaneamente la carriera di insegnante.

Taryn aveva vissuto alcuni anni in Italia prima di tornare negli Stati Uniti dov’è morta l’anno scorso. A dare notizia della scomparsa dell’attrice fu proprio la sorella Romina Power.

La celebre cantante purtroppo non riesce a colmare il dolore per la perdita subita. La sua tristezza è infinita poiché il vuoto lasciato da Taryn è difficile da superare.

“Today would have been your birthday,Taryn but instead of celebrating , here i am all alone missing you like crazy ! Loving you so much always“, sono parole toccanti quelle scritte da Romina Power sulla sua pagina Instagram nella giornata di oggi.

LEGGI ANCHE -> TOMMASO ZORZI, IL RETROSCENA SULL’INCONTRO IN GRAN SEGRETO CON UNA VIP: COLPO DI SCENA

LEGGI ANCHE -> VANESSA INCONTRADA E CARLO CONTI, LA STRANA COPPIA: ECCO COSA CI FANNO INSIEME

Dopo la pubblicazione, l’ex moglie di Al Bano è stata sommersa di messaggi e commenti d’affetto da parte dei fan. Le persone in questi anni non l’hanno mai abbandonata facendole sentire la propria vicinanza.

Impostazioni privacy