Miriam Leone ha coronato il suo sogno: una felicità indescrivibile

Grande gioia per l’attrice siciliana che realizza il sogno di una vita. Miriam Leone è al settimo cielo e più bella che mai nel suo giorno più importante.

Miriam Leone (Instagram)
Miriam Leone (Instagram)

Una “felicità indescrivibile” quella provata dall’attrice di 1992. Miriam Leone, solitamente molto riservata, ha voluto fare uno strappo alla regola, condividendo un momento di grande emozione con i fan.

Nata nel 1985 a Catania, la splendida siciliana dopo la vittoria a Miss Italia nel 2008 non si è fermata più. Considerata tra le vincitrici più belle del concorso, alcuni mesi dopo è già in onda sulla Rai alla co-conduzione di Unomattina Estate.

Ben presto, però, la 23enne capisce che la televisione non fa per lei e si butta a capofitto nella recitazione, iniziando la gavetta nel film del 2010 Genitori & figli: istruzioni per l’uso. E’ il primo di una lunga serie di pellicole che la vedranno protagonista, facendola diventare uno dei volti emergenti del cinema italiano.

A breve la vedremo nuovamente al cinema nell’ultima fatica dei Manetti Bros., la trasposizione sul grande schermo del fumetto delle sorelle Giussani, Diabolik. Il ruolo, naturalmente, quello della misteriosa Eva Kant.

Miriam Leone, giorno speciale per lei: emozioni infinite

Bella e dal talento intenso e vivace, nel corso degli anni ha avuto diverse relazioni importanti, tenute riservate come nel suo stile. Quella più lunga con il musicista Davide Dileo, meglio conosciuto come Boosta, del gruppo Subsonica. Dopo la rottura, ha avuto un breve flirt con il collega Matteo Martari, conosciuto sul set della fiction Non Uccidere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Da un paio di anni la Leone è legata al manager e musicista Paolo Cerullo, suo conterraneo conosciuto tramite amici comuni. Di lui non si sa molto, ma sembra condividere con l’attrice l’amore per la privacy: non ha nemmeno un profilo social!

Leggi anche –> Miriam Leone, sensualità straripante: la FOTO che ha fatto innamorare i follower. Il web si scatena

Leggi anche –> Miriam Leone su tutte le furie: “La gente si ferma alle apparenze” – VIDEO

Ieri, però, Miriam ha stupito tutti, pubblicando sul suo profilo Instagram una foto che non lascia spazio a dubbi e che la vede uscire in abito bianco dalla chiesa, mano nella mano con il neo marito. “#nimaritamu 🕊❤️🕊”, “Ci siamo sposati” l’hashtag scelto dall’attrice per annunciare l’avvenuto matrimonio con il compagno. Auguri!

Impostazioni privacy