Miriam Leone su tutte le furie: “La gente si ferma alle apparenze” – VIDEO

È uno sfogo amaro e sul quale riflettere quello che Miriam Leone rilascia sul proprio profilo personale Instagram. Non deve essere inascoltata.

Miriam Leone sceglie di metterci la faccia, prima che tutto il resto. La bellissima Miss Italia 2008 ha rilasciato un lungo video della durata di quasi 35 minuti.

Miriam Leone
Miriam Leone Foto da Instagram

E lo ha fatto per parlare dell’importanza di certe situazioni e della futilità di altre. Per Miriam Leone bisogna non soffermarsi al solo aspetto estetico ed andare più in là, cercando di guardare oltre.

Inoltre la catanese fa un esempio proprio sulla sua stessa pelle. Lei è consapevole di essere molto bella, ma spiega che questo non significa nulla. Pure lei si sente non perfetta, ed è giusto che sia così.

La normalità e la vera bellezza è quella che ci portiamo appresso con normalità, in ogni minuto della nostra vita. Per le ragazze teenager che sognano di sfondare come stelle dei social, ciò non deve diventare una ossessione.

Loro devo essere sé stesse, spontanee, normali e con dei valori da seguire. Poi c’è chi le dice che è facile parlare dall’alto del suo essere Miriam Leone. Ma è qui che la 36enne siciliana mostra grande umiltà, che è una dote che manca a tanti, troppi.

La Leone ruggisce, e si fa sentire

Così come manca a certi individui la capacità di riflettere sulle cose più evidenti. E ad altri ancora manca la consapevolezza di come la semplicità sia la migliore delle doti.

Passare giornate intere sui social è sbagliato. Quel che Miriam Leone vuole farci capire è che esistono mille e più modi per migliorarsi, sia dentro che fuori, se scopriamo di non accettarci del tutto.

Leggi anche –> Cristina Parodi, la FOTO che emoziona i followers: bella oggi come ieri

Ma in realtà non accettarsi è già un concetto di fondo sbagliato. Quel che lei ci fa capire è che alla partenza andiamo già tutti bene così, ma dobbiamo non perderci. E possiamo diventare individui anche migliori.

Leggi anche –> Maria Grazia Cucinotta, la scollatura non passa inosservata – FOTO

Leggi anche –> Mara Maionchi e la dedica all’uomo della sua vita: fans commossi – FOTO

L’importante è non perdere umiltà, sensibilità, solidarietà e sincerità. E non fermarsi alle apparenze. Possiamo e dobbiamo dimostrare di essere persone capaci di scorgere i significati più profondi, in ogni situazione che la vita ci pone davanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Impostazioni privacy