Cecilia Rodriguez non era mai stata così fiera di lui: la FOTO compromettente

Cecilia Rodriguez,bellissima showgirl argentina, sorella della ben più nota Belen, dichiara tutta la sua fierezza e orgoglio.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (foto da profilo ufficiale Instagram)

La caliente Cecilia Rodriguez, classe 1990, è una modella argentina trasferitosi in Italia grazie alla sorella Belen divenuta molto nota intorno agli anni 2000. Alta, con un fisico statuario, decide di intraprendere una carriera artistica nel nostro paese sempre come indossatrice.

Chechu, come ama farsi chiamare dagli amici, è determinata e solare e decide di accettare dei ruoli in televisione che la farà scoprire al grande pubblico. Le sue partecipazioni al Chiambretti night e a Stiamo tutti bene la porta ad entrare nelle case degli italiani che amano la sua naturalezza.

La grande notorietà arriva nel 2015 dove, grazie ad un fortunato provino, entra a far parte del reality L’isola dei famosi. Si dimostra una ragazza perspicace, tranquilla e affabile tanto da farle guadagnare il terzo posto nella classifica dei vincitori. Si dichiarerà entusiasta di questa esperienza da naufraga.

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez, lo spacco vertiginoso manda i fan in tilt: la fine del mondo – FOTO

Cecilia Rodriguez e l’orgoglio che prova.

Nel 2017, l’esuberante artista, entra nel cast della casa più spiata d’Italia insieme all’affezionatissimo fratello Jeremias. Fece scalpore il suo allontanamento improvviso dallo storico fidanzato Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne, perché si innamorò perdutamente di Ignazio Moser che partecipava come lei al reality.

La liaison fra i due innamorati ancora persiste, nonostante qualche scaramuccia, e si dichiarano innamorati più che mai. Ignazio, figlio del grande campione del ciclismo Francesco ha portato la bellissima Cecilia a casa sua nel Trentino per farla conoscere ai genitori. Oggi la coppia ha deciso di convivere insieme al loro cagnolino.

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez, sensualità straripante in intimo. I fan: “Ignazio è fortunato” – FOTO

Da poco l’argentina ha condiviso con i suoi tantissimi follower una foto dell’amato fidanzato Ignazio Moser ritratto in un audace seminudo dichiarando tutto l’orgoglio che prove nei suoi confronti. Cecilia scrive che è fiera di lui e di tutti i traguardi che ha raggiunto.

Impostazioni privacy