Michela Persico è un giorno di festeggiamenti: non era mai stata così felice – FOTO

Oggi è un giorno da ricordare per la giornalista sportiva volto di Mediaset. Michela Persico ha di che festeggiare e non si tira indietro. L’occasione è importante.

Michela Persico (Instagram)
Michela Persico (Instagram)

E’ proprio un periodo magico per la bionda giornalista sportiva ex Mediaset che ha deciso di accantonare momentaneamente la professione per dedicarsi alla famiglia.

Nata in provincia di Bergamo nel 1991, Michela Persico si interessa al giornalismo fin da giovane, iscrivendosi allo IULM e iniziando la gavetta nelle emittenti locali. Ben presto riceve l’offerta per uno stage a Tgcom24 e da lì entra nello staff di Premium Sport.

Di notevole avvenenza fisica, forse non tutti sanno che prima di lavorare in redazione, la ragazza ha partecipato al celebre programma Veline e nel 2011 è arrivata fino alle prefinali di Miss Italia.

Poi, nel 2016, l’incontro che le cambia la vita, quando conosce per puro caso, durante un incontro di tennis, il suo futuro compagno, il calciatore della Juventus Daniele Rugani. Tra i due nasce ben presto un grande amore e la giovane fa spesso la spola tra Bergamo e Torino, dove gioca, per poter stargli accanto.

Nel 2020, in piena emergenza sanitaria, i due diventano genitori del piccolo Tommaso, “3,4 chili di puro Amore” come l’ha definito lei dando la notizia a tutti i suoi follower.

Michela Persico è al settimo cielo: una giornata speciale per lei

Proprio su Instagram, dove ha ben 760.000 fan, ieri ha deciso di condividere dei dolci scatti che la vedono in compagnia delle persone a lei più care, in occasione di una ricorrenza molto importante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

Nella foto appare sorridente assieme al compagno Daniele e al loro piccolino nella cucina della loro casa di Torino, dove i tre vivono ormai stabilmente. “Lavoravo a Sport Mediaset e ho dovuto scegliere se continuare a fare la pendolare fra Bergamo, dove vivevo, Milano, dove lavoravo, e Torino, dove viveva Daniele. La mia scelta di lasciare è stata volontaria” aveva spiegato qualche tempo fa a Tutto Sport.

Leggi anche –> Michela Persico incanta Venezia, follower pazzi di lei: “Un quadro” –  FOTO

Leggi anche –> Michela Persico in vacanza senza Rugani? O forse no: “Io e il mio nuovo lui –  FOTO

A spiccare davanti al terzetto, una bella torta bianca e azzurra, con il nome del bimbo. Già, perchè ieri Tommaso ha compiuto il suo primo anno! “Tanti auguri piccolo ballerino di casa 😂 in grado di esser sempre allegro e sorridente 🥳🤩” ha scritto orgogliosa la mamma.

Impostazioni privacy