Michela Persico in vacanza senza Rugani? O forse no: “Io e il mio nuovo lui” – FOTO

La giornalista sportiva Michela Persico continua le sue vacanze all’insegna della spensieratezza, forse anche troppa. Che fine ha fatto Rugani?

Michela Persico (Instagram)
Michela Persico (Instagram)

La bellissima giornalista sportiva è come tanti personaggi famosi già in vacanza e si gode il caldo estivo mostrandosi con abiti e vestiti che lasciano poco spazio all’immaginazione, per la gioia dei fan.

Michela Persico, classe 1991, è giovane, ma ha già alle spalle una gavetta di tutto rispetto, fatta a suon di stage a Telelombardia e Tgcom24. Poi dal 2014 la collaborazione con Premium Sport, dove mette in mostra le sue qualità professionali.

Forse non tutti sanno che ad inizio carriera, la splendida bionda ha tentato anche di diventare velina, partecipando al programma Veline, appunto, nel 2012. Non è stata scelta, ma si vede che era destinata ad avere a che fare con il mondo del calcio, anche nella vita privata.

Quattro anni dopo, infatti, conosce ad una partita di tennis colui che è destinato a diventare il grande amore della sua vita: Daniele Rugani, difensore in forza alla Juventus. A fungere da cupido involontario Meggi, il chihuahua della ragazza. E’ a causa del suo abbaiare che Michela è costretta a cambiare posto, decidendo di sedersi proprio accanto al futuro padre di suo figlio.

Da allora i due ragazzi sono inseparabili e vivono assieme a Torino in una casa di proprietà, con il piccolo Tommaso, frutto del loro amore nato nel 2020.

Michela Persico a spasso per la città in compagnia di un altro, e Daniele dov’è?

Appassionata instagrammer, la bergamasca ha un profilo che tiene costantemente aggiornato e che è seguito da ben 671.000 follower, ipnotizzati dai suoi scatti sensuali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

Michela ha condiviso ieri un paio di scatti che la vedono a Bergamo, magnifica con indosso un semplice paio di jeans e un toppino candido, ai piedi dei sandali rossi. “Le serate al lume di candela 🕯io e il mio piccolo migliore amico, e come ci divertiamo” scrive la trentenne.

Leggi anche –> Michela Persico si gode le vacanze italiane: “Luoghi meravigliosi”

Leggi anche –> Michela Persico mostra un sorriso incandescente, bellezza non mente – FOTO

Nessun nuovo amore però, anzi, la conferma di uno impossibile da superare: la giornalista è infatti in giro per la città con il figlioletto Tommaso, che tiene amorevolmente in braccio. “Siete bellissimi” sentenziano i fan.

Impostazioni privacy