Michela Persico incanta Venezia, follower pazzi di lei: “Un quadro” – FOTO

Ecco come si mostra la bella giornalista sportiva. L’abito le sta d’incanto e il luogo è assolutamente magico.

michela persico ride
Michela Persico insieme con il figlio Tommaso (Instagram)

Michela Persico, di origini bergamasche, è una giornalista conosciuta, in particolar modo, per aver presto parte a numerose trasmissioni a tema sportivo. Da sempre affascinata dal mondo dello spettacolo e dal giornalismo, quindi, decide di studiare all’Università per acquisire skills in questo senso.

Dopo un paio di stage a Telelombardia e a Mediaset, quindi, prosegue la sua carriera, collaborando con Premium Sport. Ma, in seguito, la bella Michela è apparsa anche in trasmissioni di stampo abbastanza differente come Veline e Quelli che il calcio.

Ovviamente, non si può non menzionare la sua conduzione a Il processo di Biscardi, sede in cui vengono trattati in maniera approfondita i campionati di serie A.

Per quanto riguarda la sua vita privata, in effetti, a voler guardare, la Persico non poteva che scegliere un calciatore come fidanzato. I due, come è stato riportato, si sono conosciuti in una circostanza particolare e veramente per caso. È stato Daniele Rugani a fare il primo passo e oggi hanno un bel bambino di nome Tommaso.

Lo scatto bellissimo della bionda conduttrice

Comunque sia, come molte altre sue colleghe, anche Michela ha un profilo Instagram ricco di seguaci, che, per la precisione, sono più di 700 mila.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

Spesso e volentieri, quindi, la bionda giornalista posta sia foto sensuali sia della vita di tutti i giorni. Non manca quasi mai neanche il suo figlioletto che mostra con molto orgoglio e i fans si fanno inevitabilmente intenerire, regalandogli molti cuoricini.

L’ultimo scatto, invece, risale a poche ore fa, e lo sfondo è molto suggestivo. Infatti, la Persico si trovava a Venezia. Nella didascalia della foto ha semplicemente scritto: “Venezia é sempre Venezia”.

Lei si presenta con un bel mini dress completamente bianco che lascia scoperte le spalle. Molti, allora, sono stati i commenti di apprezzamento. Qualche utente, per giunta, l’ha anche definita un ʻquadroʼ.

LEGGI ANCHE –> Serena Enardu, Pago è solo un ricordo: in bikini mostra curve mozzafiato; FOTO

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti, selfie in bagno con le aderenze: una dea senza rivali ; FOTO

I like, al momento, hanno superato i 9 mila. Alcune risposte, per la verità, hanno anche criticato l’ostentazione della Mosetti anche con certe battute di spirito. Tuttavia, in generale è un’immagine che ha colpito davvero molti ammiratori della giornalista.

Impostazioni privacy