Massimo Lopez ha rischiato la vita: l’inseguimento con fare minaccioso. La denuncia

Il famoso attore ha voluto comunicare sui social network una situazione al limite dell’assurdo che da tempo esiste nella Capitale.

massimo lopez
Massimo Lopez, attore (Instagram)

Massimo Lopez è certamente uno degli attori e conduttori italiani più apprezzati. La sua carriera è iniziata negli anni Ottanta, periodo in cui si era fatto notare insieme con Tullio Solenghi e Anna Marchesini.

Numerose quindi le sue esperienze sia sul piccolo che sul grande schermo, e, ricordiamo, tra i tanti, i titoli Ladies and gentlemen, Compagni di scuola, Un medico in famiglia. In televisione, poi, oltre alle apparizioni insieme con il famigerato Trio, l’abbiamo visto, per esempio, a Buona Domenica, Che Tempo che fa, Tale e Quale show.

Attualmente, quindi, si divide tra spettacoli teatrali e doppiaggio. Insomma, sicuramente uno dei nomi più importanti degli ultimi tempi.

Comunque sia, come altri colleghi, anche Massimo è piuttosto attivo sui social network. In effetti, nel momento in cui si scrive, la sua pagina ufficiale vanta più di 58 mila follower.

All’interno del profilo, quindi, Lopez si diverte sia a pubblicare foto della vita di tutti i giorni sia riguardanti proprio i suoi impegni professionali.

L’indignazione di Massimo sui social

A tal proposito, i fans non mancano mai di premiarlo con tanti like e commenti ricchi di affetto e stima. Tuttavia, l’attore, solo poche ore fa, ha caricato un breve filmato, definendosi indignato per una disavventura che ha voluto denunciare e far presente ai supporter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Massimo_Lopez (@massimolopezreal)

LEGGI ANCHE –> Comico romano, finalmente: è arrivato il momento che tutti aspettavano

Ebbene, Massimo, secondo quello che ha riportato, ha rischiato di essere aggradito da un cinghiale mentre stava semplicemente andando a buttare la spazzatura in un cassonetto nei pressi della sua abitazione a Roma.

L’attore, proprio per questo motivo, ha bacchettato il sindaco Virginia Raggi per una situazione decisamente allarmante della Capitale per la quale i rifiuti maleodoranti attirano questa tipologia di animali selvatici. Per di più ha anche ricordato come questo problema non sia un caso isolato.

Anzi, ha parlato di aggressioni a signore appena fuori dai supermercati e di ragazzini attaccati dai gabbiani nel tentativo di recuperare un pezzetto di pane.

LEGGI ANCHE –> Giorgio Panariello, arriva l’annuncio che rattrista tutti:Per ora finisce quiVIDEO

Per finire, ha lamentato il fatto che, nonostante si paghino regolarmente le tasse, risulta evidente come l’immondizia non sia gestita in maniera efficiente.  Riportiamo di seguito uno stralcio della sua dichiarazione:

“La colpa non è degli animali, bisogna invece prendersela con quelle bestie che non sono in grado di ovviare a questo grave problema.

Impostazioni privacy