Comico romano, finalmente: è arrivato il momento che tutti aspettavano

Bellissima notizia per l’attore comico della città capitolina, tra i più promettenti di questa generazione. Una decisione che si aspettava da tempo

Attori palco (Instagram)
Attori sul palco (Instagram)

Una notizia che in tanti si aspettavano ma che ha colti i più di sorpresa. L’attore comico, nato a Roma nel 1991, è da tempo protagonista della scena italiana con le sue performance sempre pungenti e ironiche.

Un grande talento che ha coltivato e fatto crescere anche grazie al Centro Sperimentale di Cinematografia della capitale. Seguitissimo sui social, condivide il successo con il fratello, con il quale ha formato il duo conosciuto da tutti.

Tante le partecipazioni a programmi televisivi, come Pechino Express e Mai Dire Talk della Gialappa’s Band, dove ha dato sfogo a tutta la sua naturale verve.

Molto attivo su Instagram, ieri ha fatto un annuncio che è stato accolto con grande gioia dai suo ammiratori che lo hanno tempestato di auguri e innumerevoli congratulazioni.

Fabrizio Colica lo annuncia su Instagram e i fan impazziscono di felicità

Il ragazzo, fondatore con il fratello Claudio del celebre duo Le Coliche, è convolato ieri a nozze con il compagno Giacomo Visconti, dopo un fidanzamento di due anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Colica (@fabriziocolica)

L’attore ha fatto coming out il giorno del suo compleanno, il 6 luglio del 2019 e nello stesso tempo ha voluto presentare il suo grande amore: “Ho capito che quando un’anima è bella, io perdo la testa, mi innamoro sempre di più. Ed è quello che sta succedendo da 7 mesi a questa parte .@giacomo_visconti è arrivato nella mia vita e non ha mai smesso di sorprendermi”.

Lo scatto postato da Fabrizio li vede mentre si perdono occhi negli occhi, sullo sfondo la campagna imolese al tramonto dove, scrive “abbiamo chiamato una manciata di amici e parenti stretti e ci siamo sposati”.

Leggi anche –> Lol, ufficiale: confermata seconda stagione: ecco i protagonisti

Leggi anche –> Pechino (Pekin) Express 2022, rumors sulla prima coppia di ex naufraghi

il comico ha lanciato infine un bellissimo e commovente messaggio di amore e speranza: “Dio è proprio grande. E certe cose le pianifica nostro malgrado!! È per questo che non riesco proprio a non credere in Dio, nonostante la comunità che frequentiamo ci reputi contronatura”. Auguri agli sposi!

 

 

 

Impostazioni privacy