Maria De Filippi, il salto della “Queen” diventa virale: il VIDEO che fa emozionare tutti

La conduttrice pavese mostra di che stoffa è fatta e stupisce tutti. Maria De Filippi si conferma conduttrice a tutto tondo e fa capire perchè è la Regina della tv.

Maria De Filippi (Facebook)
Maria De Filippi (Facebook)

La conosciamo tutti per le sue doti umane e professionali che più volte ha mostrato durante la messa in onda dei programmi e che tanto piacciono al pubblico a casa. Maria De Filippi, non a caso, è definita la Regina della televisione italiana. Una sorta di Re Mida in gonnella, che trasforma in oro tutto ciò che tocca.

Sono innumerevoli le trasmissioni da lei create che da anni fanno il pieno di ascolti. Basti pensare a C’è Posta per Te, programma del sabato sera che spesso e volentieri ha vinto la gara degli ascolti. Per non parlare poi di Amici, il talent che nella scorsa stagione televisiva ha raggiunto numeri clamorosi, toccando i 6.000.000 di telespettatori.

Infine, appuntamento fisso quotidiano, il dating di Canale 5, Uomini e Donne, che da 25 anni tiene compagnia a milioni di italiani con le sue intricate vicende amorose e gli opinionisti coloriti.

A capo di tutto questo c’è lei, capace di intuire gusti e preferenze da casa e in grado di reggere con il suo stile pacato e asciutto le situazioni spesso complicate che le arrivano in studio. Ora “Queen Mary” mostra anche un lato inusuale che in pochi conoscevano e che la rende davvero unica a 360°.

Maria De Filippi spicca il volo: il video fa il giro del web

Da qualche ora circola su Tik Tok un estratto della puntata di ieri di Tu Sì Que Vales, altro grande successo della De Filippi, che in poche ore ha già raggiunto centinaia di like e la mostra in un’insolita veste.

@tuttotrashitaliaIG: TuttoTrashIta LINK IN BIO ⬆️⬆️ ##tuttotrashitalia ##tiktok ##foryou ##foryoupage ##follower ##perte ##mediaset ##mariadefilippi ##gerryscotti ##tusiquevales♬ suono originale – TuttoTrashItalia

Nella clip si vede Maria concentratissima, mentre inizia una corsa sulle note di Momenti di Gloria, film degli anni Ottanta, simbolo dello spirito atletico.

Leggi anche –> Maria De Filippi, il gesto commovente in diretta lascia di stucco il pubblico – VIDEO

Leggi anche –> Sabrina Ferilli, la risposta a Maria De Filippi stupisce il pubblico: ecco quando si riparte – VIDEO

La conduttrice ha infatti deciso di mettersi alla prova con il salto in alto, davanti a uno stupefatto Gianmarco Tamberi, fresco vincitore della medaglia d’oro a Tokyo 2020. Nulla da fare  alla fine per lei, l’asticella cade, ma il pubblico e i giudici apprezzano, regalandole un grande applauso.

Impostazioni privacy