Maria De Filippi, il gesto commovente in diretta lascia di stucco il pubblico – VIDEO

La conduttrice pavese lascia tutti a bocca aperta con un gesto inatteso. Maria De Filippi si conferma non solo Regina della tv ma anche del cuore degli spettatori.

Maria De Filippi (Facebook)
Maria De Filippi (Facebook)

La conduttrice volto Mediaset si è mostrata ancora una volta incredibile come solo lei sa essere. Maria De Filippi stupisce per l’ennesima volta il pubblico a casa, trasformando un momento che poteva risultare imbarazzante come solo lei sa fare.

Del resto l’umanità della padrona di casa di Amici è nota e l’ha mostrata in più occasioni durante le puntate di alcuni dei suoi programmi più seguiti. Basti pensare a C’è Posta per Te, dove settimanalmente si trova ad affrontare storie particolari e difficili. spesso la si è vista commossa e in alcuni casi non ha esitato ad intervenire per risolvere uno stallo che sembrava impossibile da superare.

Molto legata ai suoi collaboratori, ultimamente ha presenziato al matrimonio di uno di essi, Alessandro Martino, con il compagno Bruno. E non si è limitata solo a partecipare, ma con tanto di fascia tricolore ha officiato la cerimonia. Presenti anche Raffaella Mennoia, da anni nella redazione di Uomini e Donne e con la quale ha una profonda amicizia. Ora l’ennesima dimostrazione del buon cuore della De Filippi, come testimonia il video che gira sul web.

Maria De Filippi: il gesto non passa inosservato e fa il giro del web

Da qualche tempo circola su Tik Tok, il famoso social network cinese, un estratto di una puntata di Uomini e Donne, il celebre dating di Canale 5, ormai in onda da 25 anni.

@tuttotv1987##mariadefilippi ##tinacipollari ##xte ##uominiedonneofficial ##uominiedonne ##giannisperti♬ suono originale – caravaggio87

Nella clip si vedono delle coppie ballare e Maria alzarsi e dirigersi verso la postazione dei tronisti. Qui, tendendo la mano, invita a danzare con lei un bel ragazzo, che naturalmente non si fa pregare.

Leggi anche –> Maria De Filippi, svelato in FOTO il segreto della sua forma smagliante

Leggi anche –> Bomba Maria De Filippi devia le attenzioni di Costanzo: un’unica passione per lei – FOTO

Il partecipante al programma è omosessuale e unico a non aver ricevuto un invito per scatenarsi al centro dello studio. Maria, allora, con un gesto delicato e tenero, ha pensato di ovviare al problema. Proprio come farebbe una Signora della tv.

Impostazioni privacy