Loredana Lecciso, notte di passione con lui: Al Bano? Assente ingiustificato – FOTO

La bionda ex giornalista è stata pizzicata in dolce compagnia per le strade della sua Puglia. Loredana Lecciso appare raggiante, ma che fine ha fatto Al Bano?

Loredana Lecciso (Instagram)
Loredana Lecciso (Instagram)

Ormai la conosciamo tutti, Loredana Lecciso. Da anni è la compagna di Al Bano Carrisi, l’unica ad essere riuscita in qualche modo a prendere il posto dell’indimenticabile Romina Power. Almeno nel suo cuore.

Conterranea del cantante, nasce nel 1972 e prima della relazione con il “Leone delle Puglie” faceva la giornalista per emittenti locali. Una gavetta iniziata a Canale Otto, di proprietà dell’ex marito. Poi, nel 1999, l’incontro che le cambia la vita: grazie alla scuola in comune dei rispettivi figli, la bionda leccese conosce il cantante, da poco separatosi dalla compagna di quasi trent’anni.

I due iniziano una relazione che tentano di mantenere il più possibile riservata, ma nel 2001 Loredana rimane incinta di Jasmine e la love story diventa di dominio pubblico. I fan, che ancora sperano in un riavvicinamento del loro idolo con l’ex moglie, non accettano di buon grado la nuova arrivata. A far storcere il naso, inoltre, è anche una certa attrazione della Lecciso verso le luci svavillanti dello spettacolo. In quegli anni partecipa infatti a numerosi programmi, arrivando addirittura sul bancone di Striscia con la sorella.

Nonstante sia sempre stata caratterizzata da alti e bassi, però, la storia tra i due va avanti ed oggi la coppia si professa “più unita che mai”. Cosa ci fa, quindi, la showgirl in compagnia di un altro?

Loredana Lecciso in dolce compagnia in Salento

Qualche tempo fa la donna ha pubblicato una foto sul suo seguitissimo profilo Instagram che ha fatto subito drizzare le antenne ai fan della coppia, che non hanno mancato di notare l’affiatamento tra i due protagonisti ritratti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

“Beautiful night 💚💗💙” si legge nella didascalia a corredo dell’immagine, che mostra Loredana guancia a guancia con un bel ragazzo moro con il pizzetto e una camicia sgargiante. E Al Bano?

Leggi anche –> Al Bano e Loredana Lecciso, quella FOTO che Romina non ha mai accettato

Leggi anche –> Loredana Lecciso gela tutti: stringe forte il suo grande amore, e non è Al Bano – FOTO

Nessuna paura: l’accompagnatore non è altri che Aaron Smith Henrikson, make up artist di Madonna, che recentemete ha passato dei giorni di vacanza proprio in Puglia, incontrando durante una serata Al Bano che, per l’occasione, le ha dedicato “Felicità”.

Impostazioni privacy