Al Bano e Loredana Lecciso, quella FOTO che Romina non ha mai accettato

Anche quando l’amore sembra finito, anche se una relazione pare sepolta, ci sono cose che non possono lasciare indifferenti: ne sa qualcosa Romina Power…

Loredana Lecciso e Al Bano
Loredana Lecciso e Al Bano (Foto da Instagram)

Sono stati compagni sul palco, ma soprattutto nella vita. Al Bano e Romina Power hanno scritto insieme le pagine di una delle storie d’amore più famose d’Italia.

Il ragazzo del Sud che emigra e, grazie ad un talento vocale fuori dal normale, riesce ad imporsi nel mondo della musica conosce una ragazza americana, figlia di due star di Hollywood: sono gli ingredienti di un libro di fiabe che diventa realtà.

L’amore, il matrimonio, i figli, la tenuta in Puglia e parallelamente il successo di una coppia di artisti straordinari, che portano emozioni fino in Russia ed in Mongolia: questo sono stati, per oltre vent’anni, Al Bano e Romina.

Uno scatto da innamorati

Ma tutte le cose belle sono destinate a finire, e così è stato per l’amore tra loro due. Il dramma della scomparsa della figlia Ylenia ha, probabilmente, aggravato una crisi già latente, che è esplosa con veemenza ed ha portato alla rottura.

La vita privata di Al Bano ha preso poi una piega completamente diversa, a causa della sua unione con Loredana Lecciso. Sono ormai 21 anni che i due stanno insieme e, nonostante crisi e litigi, sembrano ancora innamorati.

Al Bano e Loredana (screenshot Instagram)

Tra Loredana e Romina però non è mai sbocciato alcun tipo di rapporto, al di là delle formalità.

VEDI ANCHE—> Mara Maionchi in lacrime davanti a tutti: non poteva fare altrimenti 

Troppo diverse, innamorate dello stesso uomo e probabilmente incompatibili, le due donne hanno stabilito una sorta di “pace armata”, nonostante Al Bano avrebbe amato una famiglia allargata.

VEDI ANCHE—> Alba Parietti ingaggia i “restauratori”: uomini ai suoi piedi, il video è virale

Ecco perché uno scatto come quello che ritrae A Bano e Loredana sorridenti nel giorno di San Valentino, festa degli innamorati, non potrà mai lasciare indifferente l’ex moglie Romina Power.

Impostazioni privacy