Loredana Lecciso gela tutti: stringe forte il suo grande amore, e non è Al Bano – FOTO

Ecco che cosa ha pubblicato la bella moglie del cantante pugliese. I fans sono rimasti stupiti da questo post.

loredana lecciso guarda
Loredana Lecciso, personaggio tv (Instagram)

Loredana Lecciso si è fatta conoscere dagli italiani soprattutto per essere la seconda moglie di Albano Carrisi. Tuttavia, in seguito, ha anche partecipato ad alcuni programmi televisivi.

Ricordiamo, per esempio, che ha iniziato ad aumentare la sua popolarità nei primi anni Duemila, presenziando, in qualità di concorrente, ne La fattoria e a L’Isola dei famosi. Poi, nel corso del tempo, è stata ospite in altre trasmissioni come Domenica In, La vita in diretta, Domenica Live.

Comunque sia, per quanto riguarda la sua bella love story con il cantante pugliese, non si può dire altro che le cose vanno veramente a gonfie vele. Proprio quest’Estate, infatti, i due coniugi hanno festeggiato ben ventunanni d’amore. Al settimanale Oggi, la Lecciso ha dichiarato:

“I momenti difficili ci sono stati, ma ci hanno unito ancora di più.”

Nel frattempo, come sappiamo, la coppia ha avuto due figli di nome Jasmine e Albano Junior. La ragazza, tra l’altro, ormai è piuttosto nota al pubblico per aver partecipato a The Voice Senior proprio insieme con il padre. Al momento, per di più, nonostante la giovane età, ha già all’attivo alcuni singoli.

Lo scatto che ha commosso i numerosi follower

Tornando a Loredana, quindi, attualmente è anche presente sui social e sono più di 190 mila i follower che la seguono con affezione. Lei spesso pubblica foto acchiappa like sia da sola che in compagnia di Al Bano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Ma non solo, la bionda 49 enne infatti, da brava madre orgogliosa, tende anche a postare dei video di Jasmine nei quali si la si vede cantare. Lei per il momento ha infatti deciso di seguire le orme del papà.

Uno scatto che, invece, risale a qualche tempo fa, aveva commosso molto i follower per la dolcezza e tenerezza di qualcuno che era proprio con Loredana. Vicino a lei, dunque, c’era un cagnolino tutto bianco davvero bellissimo che ha conquistato tutti i fans.

LEGGI ANCHE –> Al Bano e Loredana Lecciso, nuovo scontro con Romina Power: fortissime tensioni

LEGGI ANCHE –> Jasmine Carrisi, bellezza da perdere il fiato: lo sguardo che lascia il segno; FOTO

La Lecciso, nel momento in cui è stata scattata la fotografie in questione, vista la geolocalizzazione, si trovava, per l’appunto, nelle Tenute Albano. Insomma, è una famiglia piena di affetto e amore che gli ammiratori percepiscono anche da questi post divulgati sulla pagina ufficiale di Loredana.

Impostazioni privacy