Giulia Salemi decide di osare e andare oltre, scollatura da infarto: da bollino rosso – FOTO

La bella influencer italo-persiana sfoggia un look da sballo. Giulia Salemi ha deciso proprio di far girare la testa ai suoi fan che la seguono tutti i giorni.

Giulia Salemi (Facebook)
Giulia Salemi (Facebook)

L’ex gieffina e già Miss Piacenza questa volta ha proprio esagerato. Giulia Salemi ha pubblicato uno scatto che è un’opera d’arte e che la vede brillare in tutta la sua conturbante bellezza.

Sguardo da gatta, gli splendidi occhi scuri sapentemente valorizzati con un ombretto chiaro, la modella sempra voler guardare direttamente ciascuno dei suoi fan, la bocca lievemente socchiusa in un sorriso appena accennato, malizioso ed invitante.

Le mani, eleganti e affusolate, delicatamente appoggiate al petto, che risalta, tonico e perfetto, grazie a un delizioso vestito bianco dallo scollo a cuore che mette in risalto la leggera abbronzatura che ancora permane sul suo corpo sinuoso.

Le maniche, larghe e a sbuffo, scendono maliziose dalle spalle, lasciandole scoperte in tutto il loro splendore. I lunghi capelli neri, serici, sono acconciati in una morbida coda bassa che lascia sfuggire qualche ciocca birichina che proprio non vuole abbandonare il meraviglioso ovale della ragazza. Al collo, quasi un omaggio per tanta beltà, un prezioso collier dorato, che lo slancia ulteriormente.

Giulia Salemi conquista i follower con la sua bellezza felina

L’influencer ha pubblicato la foto solo ieri sul suo profilo Instagram, e nel giro di poche ore ha già conquistato l’approvazione di ben 53.000 utenti, rimasti colpiti da quest’immagine così sexy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

“Stavolta ho deciso di osare e cambiare tonalità con questo prugna” scrive Giulia, riferendosi alle sue unghie, perfettamente dipinte, che risaltano sul decolletè, come fosseri i piccoli artigli colorati di una stupenda gattina nera. Con l’occasione la Salemi ne approfitta anche per sponsorizzare il brand specializzato nella ricostruzione unghie.

Leggi anche –> Giulia Salemi, è stato bellissimo: i magic moment indimenticabili – FOTO

Leggi anche –> Grave lutto per Giulia Salemi e Fariba: madre e figlia sconvolte: cosa è successo

“Se potessi dare un nome alla perfezione la chiamerei Giulia Salemi 😍” scrivono i fan, ammirando la ragazza che, dopo l’esperienza del reality, ora è impegnata nella co-conduzione con Gaia Zorzi del Gf Vip Party su Mediaset Infinity. Un altro dei suoi tanti successi.

Impostazioni privacy