Giulia Salemi, è stato bellissimo: i magic moment indimenticabili – FOTO

Momento di nostalgia per la splendida influencer italo-persiana. Giulia Salemi è in vena di ricordi e ripensa a quelle emozioni impossibili da scordare.

Giulia Salemi (Instagram)
Giulia Salemi (Instagram)

E’ stato un 2021 magico per la modella piacentina, che nel giro di pochi mesi si è innamorata e ha visto salire le sue quotazioni vertiginosamente. La neo conduttrice di Gf Vip Party non poteva chiedere di meglio.

Entrata dalla porta rossa verso la fine del 2020 con il reality già in corso, Giulia Salemi ben presto è diventata una beniamina del pubblico a casa, che già l’aveva conosciuta durante la precedente permanenza di un paio di anni prima.

Quella volta il reality non era stato altrettanto generoso con lei, che aveva perso la testa per il coinquilino Francesco Monte, senza esserne del tutto ricambiata. Uno scenario ben diverso da quello vissuto nella scorsa edizione, che l’ha vista protagonista assieme a Pierpaolo Pretelli di un’appassionante storia d’amore che dura tuttora.

Le cose tra i due vanno a gonfie vele e si mostrano sui social più uniti che mai, nonostante spesso girino voci di una loro rottura. Proprio ultimamente l’ex velino ha dovuto smentirle con un tweet dai toni esasperati.

Giulia Salemi non dimentica: impossibile scordare quei momenti speciali

Ieri la bella Giulia ha pubblicato alcuni suoi scatti su Instagram, che hanno spopolato tra i follower, ricevendo nel giro di poche ore la cifra incredibile di più di 118.000 like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

“È stato bellissimo… in bocca al lupo a tutti! ❤️” ha scritto nella didascalia la Salemi, chiaramente emozionata nel condividere con i suoi fan alcune delle immagini per lei più significative ed importanti di questo ultimo anno che le ha regalato così tante soddisfazioni, personali e non.

Leggi anche –> Giulia Salemi fa sognare i fan, l’ex gieffina si candida per il grande evento: di cosa si tratta

Leggi anche –> Giulia Salemi, quel pensiero ricorrente che diventa un vero assillo: già manca – FOTO

E’ questo il modo che Giulia ha scelto per augurare buona fortuna a tutti i nuovi partecipanti del Grande Fratello Vip, iniziato ieri con un ottimo risultato in termini di ascolti e che seguirà con attenzione, visto che sempre ieri ha fatto il suo debutto nella trasmissione streaming di Mediaset Infinity, in coppia con Gaia Zorzi.

Impostazioni privacy