Gerry Scotti, finalmente è tornato con la sua specialità della casa: di cosa si tratta

Ieri è ricominciato Tu Sì Que Vales e il conduttore di Caduta Libera è tornato al fianco di Maria De Filippi. Gerry Scotti dà subito il meglio di sè.

Gerry Scotti (Facebook)
Gerry Scotti (Facebook)

Raddoppia il lavoro per l’istrionico conduttore dei più amati quiz show del Biscione. Gerry Scotti torna in giuria a Tu Sì Que Vales, pronto a scatenarsi e far divertire il pubblico. Colonna insostituibile al fianco della De Filippi, con il quale ha un rapporto molto stretto, fatto di complicità e amicizia.

Un’esperienza pluridecennale quella del pavese, che come tanti colleghi ha iniziato nelle radio locali per poi essere scoperto all’inizio degli anni ottanta dall’infallibile Claudio Cecchetto, che lo ha voluto nella sua Radio Deejay. In seguito il passaggio al piccolo schermo con Deejay Television per la Fininvest, azienda alla quale da allora è sempre stato legato.

In più occasioni Scotti è stato l’uomo dei “salvataggi” spesso interpellato dall’azienda per risollevare in extremis gli ascolti di qualche programma, una sorta di Jolly che ha sempre portato a casa ottimamente il compito, c’è da dire.

Molto apprezzato dal pubblico, lo “zio Gerry” ha portato una ventata di allegria ed esuberanza anche nel programma della conterranea, spesso protagonista di simpatici siparietti.

Gerry Scotti torna nel suo habitat naturale: esibizione entusiasmante

E’ quanto successo anche in occasione della prima puntata proprio dello show del sabato sera di Canale 5, che lo ha visto protagonista assoluto di un momento molto amato dalle persone in studio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Dal video condiviso sul profilo di SuperGuidaTv su Instagram, lo si vede scatenarsi sul palco della trasmissione, sua consuetudine ormai da anni per salutare l’inizio della puntata. Un momento che mancava ai tanti telespettatori che seguono da casa.

Leggi anche –> Gerry Scotti, sapete cosa fa lontano dalla tv? Neanche ve lo immaginate

Leggi anche –> Gerry Scotti festeggia l’uomo appena entrato nella storia: “Grazie di tutto…” – FOTO

“Ma quanto ci erano mancati i balletti di zio Gerry?! 😂❤️” scrivono i gestori della pagina e i follower sembrano essere assolutamente d’accordo: “Siiiiii 👏👏👏👏 concordo mi mancava lo zio Gerry..😍😂 i suoi balletti 😂😂” scrivono in coro.

Impostazioni privacy