Gerry Scotti, sapete cosa fa lontano dalla tv? Neanche ve lo immaginate

Non solo tv per Gerry Scotti: il noto conduttore nel tempo libero coltiva una passione molto diversa, che gli regala grandi soddisfazioni.

Gerry Scotti
Gerry Scotti (instagram screenshot)

Sta per tornare Caduta Libera, con il suo carico di risate, buonumore e divertimento. Se l’anno scorso, causa Covid e lockdown, i telespettatori hanno dovuto accontentarsi di una montagna di repliche, quest’anno la musica cambierà.

Tutti inediti: gli episodi della nuova stagione del quiz show di Canale 5 sono tutte prime vision, e per questo motivo i fan dello zio Gerry non stanno più nella pelle e non vedono l’ora di tornare a divertirsi con lui.

A parlare di questa nuova stagione del programma record d’incassi è stato proprio il conduttore, nel corso di una lunga intervista rilasciata al giornale TV Sorrisi e Canzoni.

Gerry Scotti, un nonno emozionato

Il presentatore ha raccontato a parole sue quella che sarà la prossima stagione del telequiz, promettendo qualche novità

Sono puntate inedite. Ripartire è un grande segnale ed è giusto festeggiare con qualche piccola sorpresa

Nel corso della medesima intervista, il dottor Scotti ha anche confessato qual è la passione che coltiva lontano dalle telecamere: è proprietario di una piccola azienda vinicola nell’Oltrepò Pavese, dove sogna di poter invitare tutti i suoi collaboratori per brindare insieme mangiando pane e salame.

Gerry Scotti
Gerri Scotti (screenshot instagram)

VEDI ANCHE—> Vasco Rossi ha scelto una nuova identità religiosa: “Sono finito in un buco…”

Un desiderio innocente, basato sui piccoli piaceri della vita: perfettamente in linea, quindi, con l’immagine che Gerry Scotti ha saputo dare di sé nel corso della sua lunga carriera nel mondo dello spettacolo.

VEDI ANCHE—> Renato Zero poeta per una notte: il ricordo magico che mai scorderà

Un uomo che sa godersi le gioie della vita ed i piaceri della famiglia, come dimostra l’attaccamento per la nipotina Virginia. Anche nell’intervista si percepisce il suo tono orgoglioso nel parlare delle conquiste quotidiane della piccola.

 

 

Impostazioni privacy