Gerry Scotti festeggia l’uomo appena entrato nella storia: “Grazie di tutto…” – FOTO

Gerry Scotti dedica un post ad una persona speciale, la foto ha già fatto il giro del web e i fan non sono più nella pelle.

Gerry Scotti (Instagram)

Gerry Scotti è uno dei conduttori più seguiti e noti, non perde occasione di condividere con il pubblico i suoi lavori ed ogni suo programma è un successo. Sempre attento e al passo con i tempi, sa come conquistare i telespettatori.

Da poco nonno, non sono mancate sui social foto con il nuovo arrivato e i fan sono sempre lì a sostenerlo e a supportarlo in ogni situazione. Tra poco sarà di nuovo su Canale 5 con “Caduta libera”.

Gerry Scotti, un messaggio speciale – FOTO

Seguito da quasi novecentomila follower, Gerry Scotti ha appena pubblicato un post molto carino nei confronti di una persona speciale alla quale ha dedicato anche un messaggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Ha postato una foto con Gianmarco Cotamberi, l’altista italiano presente alla mostra del Cinema di Venezia. Ha vinto la medaglia d’oro del salto in lungo alle Olimpiadi Tokyo2020, da poco terminate. Classe 1992, è nato a Civitanova marche.

In occasione di Venezia 78 ha affermato che

Per me e Chiara è davvero un grandissimo onore partecipare al Festival del Cinema di Venezia. Amo moltissimo il cinema italiano ed essere lì sarà un’occasione imperdibile. Ringrazio la direzione di Diva e Donna, e Tiziana che ha organizzato, per questo invito esclusivo

Il post di Gerry Scotti ha lasciato tutti di stucco, il conduttore ha pubblicato uno scatto in studio con l’atleta e ha scritto che

Grande Gianmarco! Grazie per le emozioni che ci hai fatto vivere: è stato un onore conoscerti.

LEGGI ANCHE>>>Romina Power rende omaggio al più grande di tutti. “Uno dei migliori…”: non è Al Bano – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Denise Pipitone, le forti accuse di Piera Maggio: “Gira liberamente per Mazara”

Il pubblico non vede l’ora che inizi la nuova edizione e di rivedere il conduttore sul piccolo schermo. Il suo talento e la sua bontà lo hanno reso un presentatore unico e ineguagliabile. I fan lo adorano e lo seguono ovunque.

Impostazioni privacy