Eleonora Daniele, un “mito” accanto a lei: non poteva essere altrimenti – FOTO

La nota presentatrice omaggia il grande collega. 

Eleonora Daniele è una nota giornalista e conduttrice televisiva. Il suo esordio in tv avviene nel 2001 partecipando come figurante nella trasmissione televisiva, La sai l’ultima? Su Canale 5. Nello stesso anno ha partecipato come concorrente alla seconda edizione del Grande Fratello, ma venne eliminata nel corso della 10 puntata.

Eleonora Daniele, un "mito" accanto a lei: non poteva essere altrimenti - FOTO
Eleonora Daniele (Screenshot Instagram)

L’anno successivo fa il suo debutto nella serie televisiva di Rai 3, La squadra, dando il via alla sua carriera di attrice. Infatti ha recitato in diverse serie tv, come Un posto al sole, Diritto di difesa e Carabinieri 3. Inoltre ha recitato in due pellicole cinematografiche nel 2004 e nel 2006 che sono rispettivamente Le Barzellette, con la regia di Carlo Vanzina e Antonio guerriero di Dio, regia di Antonello Belluco.

Nel 2013 inizia la conduzione del noto programma di Rai 1, Storie Vere, che dirigerà per le successive quattro edizioni televisive. Nel 2017 la trasmissione verrà rinominata Storie italiane che la presentatrice conduce insieme ad uno spin-of del programma, in onda nel fine settimana, intitolato Il sabato italiano.

Eleonora Daniele fa una bella dedica ad un grade collega

Nelle scorse settimane la conduttrice ha voluto omaggiare un grande presentatore della televisione italiana, per il quale non ha mai nascosto la sua grande ammirazione. Infatti in apertura di una puntata di Storie italiane, la Daniele ha colto l’occasione per augurare un buon compleanno a Pippo Baudo, definendolo il “re della televisione italiana”.

In un post pubblicato su suo profilo Instagram, dove la conduttrice è molto seguita, ha pubblicato uno scatto fotografico che ritrae Baudo. Nella descrizione del post, la Daniele ha affermato:

“Che mito!”

LEGGI ANCHE–> Eleonora Daniele la situazione è allarmante: “Non possiamo restare zitti” FOTO

LEGGI ANCHE–> Eleonora Daniele confessa il suo segreto: “Da quel momento sono ringiovanita”

La fotografia è stata molto apprezzata dai suoi followers che hanno commentato con affetto la bella immagine dell’amato conduttore. Come le parole di una fan che ha dichiarato: “È l’amico che ci ha accompagnato dalla nostra adolescenza”. Una bella manifestazione d’affetto per uno dei grandi autori e conduttori della tv.

Impostazioni privacy