Eleonora Daniele riparte con una gran bella sorpresa: i fan non vedono l’ora – FOTO

Magnifica notizia per tutti i fan della bionda conduttrice veneta. Eleonora Daniele annuncia felice la novità e manda su di giri i suoi ammiratori.

Eleonora Daniele (Instagram)
Eleonora Daniele (Instagram)

Ne ha fatta di strada Eleonora Daniele da quando ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo come figurante a La Sai L’Ultima?. La biondissima padovana è però conosciuta ai più per la partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello, nel 2001. Ai tempi bancaria, l’esperienza stravolge completamente la sua vita, e decide di dedicarsi alla carriera nel mondo dello spettacolo.

Negli anni successivi partecipa a molte fiction di successo dell’epoca, come La Squadra, Un Posto al Sole, Carabinieri. La lista è lunghissima e nel 2006 la Daniele, assieme ad altre 11 colleghe, appare nel calendario per fini benefici Women for Planet.

Nel frattempo la sua attenzione vira sempre più verso la conduzione televisiva e muove i primi passi in tal senso conducendo Unomattina, lo storico contenitore di Rai 1, affiancata da Michele Cucuzza. Piace molto al pubblico, e i vertici di Viale Mazzini la premiano affidandole un segmento del programma, Storie Vere, nel 2013. Eleonora ama molto la sua professione, al punto da conseguire la laurea in Scienze della comunicazione nello stesso anni con 110 e lode e iscriversi all’Ordine dei Giornalisti per poi diventare professionista nel 2016.

Eleonora Daniele dà la lieta novella ed entusiasma i fan

Ieri la conduttrice ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram, volendo condividere con i follower una bella notizia che non veeva l’ora di comunicare, impaziente di rimettersi in pista.

Nello scatto si vede Elonora sorridente, intenta a farsi un selfie inquadrando sullo sfondo uno studio tv decisamente familiare per gli appassionati. “Si riparte in diretta ❤️❤️❤️” scrive felice.

Leggi anche –> Eleonora Daniele, un “mito” accanto a lei: non poteva essere altrimenti – FOTO

Leggi anche –> Eleonora Daniele, il ricordo di una persona speciale: “Grande animo sensibile” 

“Studio nuovo domani per @storieitalianerai” spiega infine, dando appuntamento ai telespettatori a questa mattina, ormai, con la nuova edizione del fortunato programma di approfondimento di Rai 1. “Grande Eleonora ben tornata ❣️❣️” commentano entusiasti i fan.

Impostazioni privacy