Cecilia Rodriguez, sensualità straripante in intimo. I fan: “Ignazio è fortunato” – FOTO

Continua la trasferta veneziana di Cecilia Rodriguez, alle prese con shooting e eventi in laguna. L’ultima foto scatena i fan che invidiano il fidanzato!

Cecilia Rodriguez (Instagram)
Cecilia Rodriguez (Instagram)

Come tante altre influencer e modelle, la sorellina di Belen è impegnata in questi giorni alla Mostra del Cinema di Venezia, tra tappeti rossi ed eventi organizzati dagli sponsor. Cecilia Rodriguez nei giorni scorsi ha fatto capitolare ai suoi piedi un po’ tutti, presentandosi, bellissima ed elegante, in un vestito color blu elettrico dallo spacco vertiginoso al party Campari.

Un ritorno dalle vacanze estive da favola per la showgirl, che dopo essersi rilassata ad Ibiza e in Trentino, ora deve pensare ad arredare il nuovo nido d’amore che ha preso con il compagno Ignazio Moser, conosciuto durante la loro permanenza nella casa di Cinecittà.

Una relazione sulla cui durata credevano in pochi, ma che è continuata invece a gonfie vele, dimostrandosi più forte rispetto ad altre, come per esempio quella tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, ora entrambi felicemente fidanzati con altri. La coppia, inoltre, recentemente ha dato il benvenuto a un nuovo arrivo in famiglia, il jack russell Ercolino, già diventato migliore amico dell’ex ciclista.

Insomma, manca solo la proposta di matrimonio a completare un quadretto idilliaco, chissà che Chechu non abbia voluto, con il suo ultimo post, far suonare un campanello d’allarme al ragazzo?

Cecilia Rodriguez è uno spettacolo da cardiopalma: messaggio subliminale per Ignazio?

Viene da pensarlo, visto l’ultimo scatto pubblicato sul suo Instagram da 4,4 milioni di follower, che la vede risplendere in tutta la sua bellezza caliente e carnale, vestita solo di un completino intimo.

“Ma guarda intorno a te ….. 🤍” la semplice didascalia scelta dalla Rodriguez, che appare con alle spalle l’inconfondibile paesaggio veneziano, una vestaglia di seta nera ad avvolgerle delicatamente le gambe. Il suo lato A, perfetto, impreziosito da un reggiseno coordinato.

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez, lo spacco vertiginoso manda i fan in tilt: la fine del mondo – FOTO

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez è senza parole: “Più vedo le persone, più amo i miei cani”

I follower dopo aver visto la foto sono letteralmente impazziti, invedendole la bacheca di commenti. “Ma guarda intorno a te , ti hanno inventato il mare…Meraviglioso..” Meravigliosa tu Cecilia , semplicemente , inequivocabilmente , MERAVIGLIOSA !!!!!!❤❤❤”.

Impostazioni privacy