Cecilia Rodriguez, lo spacco vertiginoso manda i fan in tilt: la fine del mondo – FOTO

Cecilia Rodriguez presente a Venezia 78, i suoi look superano ogni aspettativa e i fan sono impazziti. Ecco i dettagli.

Cecilia Rodriguez fisico staturario gambe allungate foto

Il red carpet senza Cecilia Rodriguez non vale ed è per questo che ogni anno la modella argentina non perde occasione di essere presente al Cinema di Venezia dove sfoggia look strepitosi.

L’anno scorso un vestito argento dalla scollatura unica, quest’anno? Scopriamo insieme l’abito del 2021. Su Instagram sono già arrivate le prime foto. Eleganza e classe non mancano mai. I fan sono sempre lì a sostenerla, ogni situazione è buona per commentare e lasciare like.

Cecilia Rodriguez, l’abito è mozzafiato – FOTO

Seguita da più di 4 milioni di follower, la modella argentina ha condiviso con i fan alcuni scatti del red carpet lasciando tutti senza parole.

Un vestito lungo, di raso che riprende i colori del mare. Bustino steccato, gonna stretta lunga. Senza spalline, la scollatura è mozzafiato. Per non parlare dello spacco vertiginoso che lascia intravedere le sue gambe toniche e snelle e lascia spazio alla fantasia dei fan.

Tacchi alti e capelli raccolti, gioielli a non finire che mettono in risalto il volto e lo sguardo unico. Like e commenti per Cecilia che sfila però senza Ignazio Moser. La sua assenza non è passata inosservata e sono in tanti a chiedersi il motivo.

Tra loro va tutto a gonfie vele, ma a quanto pare il ciclista non è potuto essere presente all’evento, il perché è ancora un’incognita. Intanto, Cecilia si prende i complimenti da parte dell’Italia intera.

Semplicemente perfetta. 

Poi ancora

Sei incantevole una dea.

LEGGI ANCHE>>>Aurora Ramazzotti ritrova la felicità insieme al suo lui preferito: che sorpresa – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Pamela Prati, catwoman con gli stivali: la visuale dal basso fa girare la testa – VIDEO

Un altro successo per la Rodriguez che non smette di sorprendere il web e i follower con la sua bellezza, anche dopo tanti anni. La sua ironia e simpatia hanno conquistato proprio tutti e non solo Ignazio Moser che la ama alla follia e non ha nessuna intenzione di mollarla.

 

Impostazioni privacy