Arisa, oggi per lei è un grande giorno: un’occasione imperdibile – FOTO

Arisa, cantante di grande talento, oggi per lei è un giorno dichiaratamente felice: un’avvenimento eccezionale l’attende, ecco la foto.

Amici 20, Arisa fa una confessione shock sull'allievo: "Non mi ha mai ca...a"
Arisa (screenshot Instagram)

Arisa è un personaggio pubblico noto per la sua schiettezza e simpatia. La cantante di successo è una delle voci più belle del panorama musicale italiano. Il suo successo è stato conclamato al Festival di Sanremo di qualche anno fa con il pezzo Sincerità.

La bravissima performer calcò il palco sanremese con un outfit molto particolare; un abito da uomo con tanto di papillon e sul viso un paio di enormi occhiali da vista dalla montatura rotonda. Il trucco era vistoso con un rossetto molto intenso dalla tonalità acceso sulle labbra carnose.

A vederla cosi nessuno avrebbe scommesso su di lei, ma nel momento dell’esibizione ha incantato l’intero teatro con la sua straordinaria voce limpida e melodiosa. Un vero usignolo come cantante, come da molti critici è stata definita. Arisa ha anche avuto l’occasione di presentare la gara canora insieme al noto presentatore Carlo Conti.

VEDI ANCHE—> Angelina Jolie dichiara guerra all’ex marito. Accuse pesanti: cosa è successo 

Arisa, ecco il suo giorno felice.

L’esuberante cantante ha dato voce a delle bellissime canzoni che emozionano sempre molto i suoi ammiratori. E’ venerata da molti compositori che non vedono l’ora di scrivere per lei e ascoltare le sue magnifiche interpretazioni. Il suo vero nome è Rosalba Pippa e quello d’arte è formato dalle iniziali dei componenti della sua famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Lo scorso anno Arisa ha partecipato come insegnante di canto al talent di Amici. La sua alchimia con Lorella Cuccarini è stata immediata ma purtroppo per questa nuova edizione, la cantante genovese, non è stata riconfermata. Il suo disappunto è stato molto grande ma ha cercato di tenerlo nascosto.

LEGGI ANCHE -> Ludovica Pagani, l’inizio di una nuova era: fan accontentati – FOTO

Poche ore fa, la cantante ha postato un bellissimo messaggio di auguri per l’inizio della nuova edizione di Amici a tutti i suoi ex colleghi e ai nuovi concorrenti. Dichiara che comunque seguirà il programma, nonostante la sua assenza, come ha sempre fatto. Infatti, Arisa, è sempre stata un fan del programma di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy