Antonella Mosetti a letto, via tutti i veli: solo per cuori forti. Sensualissima – FOTO

La showgirl Antonella Mosetti pubblica l’ennesimo post sensuale e sexy che ha fatto girare la testa a tutti i fan.

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti (Screenshot Instagram)

Antonella Mosetti , è una showgirl italiana diventata famosa negli anni 90, ha iniziato la sua carriera come una delle tante ragazze di Non è la Rai. La  fortunata trasmissione fu ideata da Gianni Boncompagni. Successivamente le vengono affidate varie  trasmissioni come co conduttrice: Paperissima sprint, La domenica del villaggio.

La bellissima artista ha debuttato come modella nel mondo dello spettacolo, fin da giovanissima, grazie alla sua avvenenza fisica e ad una bellezza meridionale.  Si è sposata giovanissima all’età di 20 anni,  con Alessandro Nuccetelli, celebrato nel 1995 a poche ore dalla conclusione dello show che l’ha lanciata Non è la Rai.

L’evento fu trasmesso sempre da Italia 1, il 26 luglio dello stesso anno in fascia preserale, in uno speciale intitolato Fiori d’arancio a Non è la Rai e condotto da Riccardo Rossi. Gli sposi erano raggianti ed emozionati ma l’idillio durò pochi tempo.

ANCHE –> Sara Croce, notte magica impossibile da dimenticare: spacco laterale da sogno FOTO

Antonella Mosetti, la sua foto è da urlo.

Il matrimonio è durato solo pochi anni, dal loro amore è nata Asia che già ha mosso i primi passi nella televisione. Fu scelta come concorrente del Grande Fratello  dove emerse un rapporto molto complicato con la mamma. La Mosetti è stata legata sentimentalmente, per lungo tempo, con Aldo Montano, campione di scherma.

Negli ultimi anni è stata concorrente della prima edizione del reality show, il Grande Fratello Vip, ed è stata una opinionista per Mattino Cinque, Pomeriggio 5 e Domenica Live, seguitissimi programmi condotti dall’amatissima Barbara D’Urso. Nel 2019 ha svolto il ruolo di giurata per il talent show di Canale 5, All Together Now.

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti, la notte è più giovane del previsto: il vestito copre poco FOTO

Poche ore fa la conduttrice ha postato una foto mozzafiato dal suo profilo Instagram. E’ ritratta in una posa molto sexi sul letto e indossa solo una giacca di un pigiama di seta a righe bianche e rosa lasciata aperta sul davanti. Lo sguardo ammaliante ammicca verso l’obiettivo mandando in tilt i suoi tantissimi follower che l’hanno sommersa di complimenti e like.

Impostazioni privacy