Antonella Mosetti, la notte è più giovane del previsto: il vestito copre poco – FOTO

La splendida ex stellina di Non è La Rai si gode una magica serata. Antonella Mosetti è spettacolare mentre gira tra i vicoli cittadini. Una visione.

Antonella Mosetti (Instagram)
Antonella Mosetti (Instagram)

La bellezza della showgirl romana sembra aumentare con il passare del tempo. Antonella Mosetti sembra aver trovato l’elisir dell’eterna giovinezza e appare splendida per le vie capitoline, mostrando un fisico da far perdere il sonno.

Illuminata flebilmente da delle lucine dorate, la soubrette si staglia in tutto il suo splendore statuario, le lunghe gambe da gazzella fasciate da una minigonna in vinile blu e il decolletè prosperoso celato a malapena dalla giacca aderente coordinata. Ai piedi dei delicati sandali a tacco alto neri, che sottolineano le caviglie fini, cesellate da anni di danza.

La primadonna di Ciao Darwin ammicca misteriosa per l’obiettivo del fotografo, i lunghi capelli corvini appoggiati su un lato, selvaggiamente a contornarle il volto meraviglioso e sapientemente truccato. Una visione sicuramente per gli occhi dei passanti che hanno avuto la fortuna di incrociarla durante la loro passeggiata serale. Stupiti di veder loro passare accanto tanta perfezione.

Da poco tornata dalle vacanze a Porto Cervo, Antonella porta ancora traccia dei baci che il sole ha voluto lasciarle su tutto il corpo, donandole un’abbronzatura dorata.

Antonella Mosetti visione notturna per i turisti – FOTO

L’ex gieffina ha pubblicato gli scatti sul suo profilo Instagram, che seguono in quasi 700.000 follower, ogni giorno ipnotizzati dalla sua bellezza felina e sensuale.

“La notte 🌙 in ROME ❤️‍🔥” scrive semplicemente la Mosetti, che nelle immagini si trova per i vicoli della sua città, immersa tra i turisti che ogni giorno visitano le bellezze della Capitale. Un modo forse per confonderli e distrarsi dalle loro visite guidate.

Leggi anche –> Antonella Mosetti, la dedica che emoziona i fan: “Il mio cuore ha iniziato a battere”

Leggi anche –> Antonella Mosetti scatenata: lo spacco mostra dettagli bollenti. Follower pazzi di lei – VIDEO

Non a caso Antonella è stata tra le ragazze più amate e seguite del programma di Gianni Boncompagni e successivamente ha rubato il cuore degli spettatori mostrando il suo corpo perfetto durante i balletti di Ciao Darwin. Ora continua a far sognare i fan grazie alle foto social, che ogni giorno regalano emozioni.

Impostazioni privacy