Amici, inizia la nuova edizione: primi ingressi, la Celentano spiazza tutti

Ricomincia l’appuntamento tanto atteso dagli appassionati di canto e ballo. Amici di Maria De Filippi schiera un incredibile esercito di super ospiti.

Amici (Facebook)
Alcuni aspiranti allievi di Amici 21 (Facebook)

Al via la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. La conduttrice entra in studio e presenta subito la grande novità della nuova stagione: Lorella Cuccarini nuova insegnante di canto e Raimondo Todaro confermato come insegnante di ballo. Confermate le voci quindi del suo arrivo dopo l’addio a Ballando con le Stelle.

A fare un passaggio di banco simbolico con i nuovi allievi, un parterre di personaggi noti del mondo dello spettacolo e non solo. Tra i tanti: Raoul Bova, Eleonora Abbagnato, Nino Frassica, Roberto Baggio, solo per citarne alcuni.

Tra i primi a ottenere il banco, Flaza, aspirante cantante emozionatissima, che si presenta con un completo rosa. Lorella la vuole assolutamente tra i suoi ragazzi. A passare la prova anche Luigi, autodidatta, che si presenta con un pezzo grintoso suonato con la sua chitarra elettrica. Il ragazzo colpisce Rudy Zerbi che lo prende in squadra.

Il nuovo ingresso Todaro sceglie Serena, ballerina di moderno che non è invece piaciuta nella maniera assoluta ad Alessandra Celentano: “Non sono interessata a questo elemento” le sue caustiche parole. L’insegnante, al contrario, è entusiasta di Carola, ex studentessa dell’Operà di Parigi.

Amici: Alessandra Celentano fa una scelta inaspettata

Ad aggiudicarsi il banco anche LDA, che altri non è che il figlio di Gigi D’Alessio, voluto da Rudy Zerbi. Anna Pettinelli non è d’accordo: “Da te mi aspettavo di meglio, sei un Gigi D’Alessio 3.0”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Entra Mirko, ragazzo dalla storia complicata alle spalle che punta tutto sulla danza, alla quale è tornato dopo una lunga pausa di mesi. Il ballerino si esibisce, ma non convince Veronica Peparini che lo trova ancora troppo acerbo. E’ a questo punto che la Celentano, che indossa una maglia con scritto “La danza è una” stupisce tutti.

Leggi anche –> Amici 21, le vere ragioni del ritardo per l’inizio della trasmissione

Leggi anche –> Amici 21, aspirante influencer nuova allieva? L’indiscrezione che fa gola agli addetti

La maestra decide infatti di dare una chance al giovane, seppure a tempo: avrà un mese per dimostrare di meritarsi il banco. Ad accedere alla scuola anche Albe, Tommaso e Inder, cantanti. Il vulcanico ballerino di hip-hop Christian viene scelto da Raimondo.  Giudizio sospeso per due ballerini di latino e per Giacomo, cantante, che si sfideranno settimana prossima per il posto in accademia. Momento toccante dedicato a Michele Merlo, con un balletto dei professionisti che danzano sulle note di un suo pezzo

Impostazioni privacy